in

Gianmarco Fabrizi ha deciso di dare il suo cagnolino in adozione: “Ho realizzato che è troppo impegnativo”

Gianmarco Fabrizi ha comunicato la decisione di dare il suo cane in adozione. Ecco il motivo!

Gianmarco Fabrizi
Gianmarco Fabrizi

Decidere di adottare un amico a 4 zampe è tanto importante quanto impegnativo, ma chi ne ha uno sa bene quando amore può fare. Tra i creator che hanno resa pubblica l’adozione troviamo Carlotta Fiasella e la coppia Aurora Baruto e Mura. Gianmarco Fabrizi invece, noto tiktoker romano, ha preso una cagnolina solo poco tempo fa, pensando di aver preso la scelta giusta. 

Ieri, con una Storia su Instagram, ha spiegato di aver fatto un passo indietro, comunicando ai suoi fan una decisione particolarmente sofferta. Il creator ha annunciato di star cercando una nuova famiglia per la piccola Kylie. Mostrando una foto del cucciolo, ha scritto:

Comunque sto dando via il cane perché ho realizzato che è troppo impegnativo dedicarmi a Kylie al 100%, in particolare in questo momento della mia vita.

Secondo le sue parole, il motivo riguarderebbe l’incompatibilità tra la vita di Gianmarco Fabrizi e le esigenze della cagnolina. Come abbiamo detto, non deve essere stato facile per il ragazzo separarsi dal suo nuovo amico a 4 zampe. Dimostrando ai propri follower una rara sensibilità e una grande maturità, ha assunto le sue responsabilità. A questo punto, ha deciso di cercargli una famiglia in grado di dargli le giuste attenzioni:

Non pensavo richiedesse così tante attenzioni, errore mio. Mi spiace perché già le volevo bene, le sto trovando un posto sicuro dove possa continuare a crescere. 

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.