in

Chi è Gianmarco Fabrizi, uno dei componenti della Fregni House? Tutto quello che c’è da sapere!

Le curiosità e tutto quello che c’è da sapere su Gianmarco Fabrizi, il tiktoker che fa parte della Fregni House.

Gianmarco Fabrizi
Gianmarco Fabrizi

Da mesi Gianmarco Fabrizi ha conquistato il pubblico di TikTok prima con i suoi video, poi per la sua amicizia con Martina Trinca che si è trasformata in una bellissima storia d’amore, purtroppo finita due mesi fa che ha lasciato l’amaro in bocca e alcune frecciatine. Il ragazzo è nuovamente sotto i riflettori, perché è entrato a far parte della Fregni House. Conosciamolo meglio.

Gianmarco nasce a Roma il 17 dicembre 2001. Attualmente studia economia e lingue alle superiori indirizzo Relazioni Internazionali Marketing. Ha due fratelli e una sorellina più piccola che, raccontandosi a Webboh, definisce la donna della sua vita:

Sono legato a lei più di qualsiasi altra donna insieme a mamma da quando è nata la mia vita è completamente cambiata.

Una delle figure più importanti per Gianmarco è stato il nonno che, purtroppo, ha perso da quasi un anno, ma che porta sempre nel suo cuore. In suo onore si è fatto anche un tatuaggio:

ho mille ricordi con lui, ci andavamo sempre a fare i week end io e lui soli da quando avevo 10 anni alla sua villetta al mare. mi portava in barca al circeo, allo stadio per la prima volta con lui (tifosissimi della roma). mi ha portato in trasferta a vedere Barcellona-Roma. sono stato anche a Liverpool a vedere la partita contro la Roma. portava una volta all’anno la famiglia in crociera, sulla neve. Era un persona che trasportava, che dove andava, andava e portava felicità. Fortunatamente questa è una delle cose più belle che mi ha trasmesso: dove vado, vado e lascio ricordi proprio come lui.

Gianmarco Fabrizi è un ragazzo molto sincero, generoso, altruista e solare. Attualmente è single. Ci racconta:

Fidanzate: ne ho avuta una seria per quasi un anno quando avevo 17 anni, poi Martina e stop. Il resto passatempo. Penso che a questa età, almeno per quello che mi riguarda, le ragazze siano l’ultimo dei problemi. Vanno bene per una serata con gli amici, per passarci un’oretta magari a fine giornata in macchina a parlare, ma nulla di più.

Il tiktoker ora cercherà la definitiva consacrazione anche grazie alla Fregni House che, ne è certo, stupirà tutti:

E’ il primo progetto completamente indipendente. La gente si sta già accorgendo che siamo diversi da tutte le altre house di creator, che sembra siano comandati come burattini. A differenza loro, se domani voglio postare un video nudo, io posso e non ho nessuno che mi sgrida.

Gianmarco Fabrizi profili social

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *