in

Gianmarco Fabrizi appare al fianco di una “misteriosa” ragazza bionda, ma chi è? L’abbiamo scoperto!

Gianmarco Fabrizi ha una nuova ragazza? Archiviata la storia con Martina Trinca, è apparso con una “bionda misteriosa”.

Ormai archiviato (si spera definitivamente) il drama con l’ex Martina Trinca, Gianmarco Fabrizi è tornato a farsi vedere al fianco di una ragazza. Un’amica o qualcosa di più? Ancora è presto per dirlo, ma quel che è certo che era da tanto tempo (da Martina, appunto) che Gian non si faceva vedere al fianco di una ragazza in atteggiamenti così “intimi”, se così possiamo definirli…

Sia su Instagram, che su TikTok, Gianmarco ha pubblicato dei contenuti assieme a una misteriosa ragazza bionda. Su TikTok si è limitato a pubblicare il video assieme a una coetanea bionda, e subito è scattata la curiosità da parte di chi lo segue. “Non sto capendo”, “Cosa ci siamo persi?”, “No in che senso“, sono alcuni dei commenti. Su Instagram, poi, Fabrizi ha pubblicato un tassello in più: una foto sul letto, abbracciato una ragazza bionda… che è la stessa del video pubblicato su TikTok.

Cosa ci nasconde Gianmarco Fabrizi? In attesa di scoprire la natura del loro rapporto, possiamo dire con certezza di chi si trotta: la ragazza risponde al nome di Alice, il cui nick su Instagram è @allicarollo. A Roma è “conosciuta” per essere l’ex fidanzata del calciatore Riccardo Calafiori. Che sia nata una nuova storia?

@nonsonogianmarco

♬ La Dolce Vita – song lyrics

[Foto: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.