in

Che lavoro faceva Gianluca Vacchi prima di diventare famoso sui social? Ecco la sua storia

Gianluca Vacchi era molto ricco già prima di diventare famoso su TikTok: ecco la sua storia

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più riconoscibili del panorama web italiano. Diciamo che per molti versi, Vacchi è proprio “il personaggio” per eccellenza.

Vacchi si è sempre fatto notare per il suo stile sopra le righe, la sua vita smeralda, i suoi tatuaggi e ovviamente i suoi balletti. Sono state proprio le sue movenze ad avergli garantito uno straordinario successo sui social.

Ad oggi, Gianluca Vacchi è uno dei tiktoker più seguiti al mondo e ovviamente fra i più seguiti in Italia insieme a Khaby Lame e Fedez. L’imprenditore oggi vanta oltre 18 milioni di follower su TikTok, mentre su Instagram supera i 20 milioni. Un successo incredibile che l’ha anche portato, fra le altre cose, ad un ruolo da protagonista nel video della hit Mi Gente di J Balvin.

Ma lo sapete che cosa faceva prima del successo social? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

La storia di Gianluca Vacchi

Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967, sotto il segno del Leone. Prima di diventare la star dei social per eccellenza, l’influencer ha lavorato come responsabile della società di confezionamento di prodotti farmaceutici fondata dal padre, la IMA.

Terminata l’esperienza nell’azienda di famiglia, e con una laurea in Economia alle spalle, Vacchi fonda la sua società, la GV, che si occupa di beni di alta gamma fra cui prodotti di gioielleria, vestiti e accessori. Il suo impero nasce proprio così. Oltre ad essere un apprezzato dj, l’influencer si occupa anche della First Investments Spa, società che si occupa di compravendita di aziende.

Per anni, su Instagram sfoggia uno stile di vita sempre al top, sempre circondato da lusso e donne bellissime, ancora meglio se a bordo di jet privati e yatch in mezzo al mare. Sono state però proprio le sue doti nel ballo e la sua grande autoironia ad avergli permesso di sfondare su TikTok, piattaforma per il quale è semplicemente perfetto.

@gianlucavacchi

My new song “Africa Ya” is available NOW in all platforms ❤️| Mi nueva canción “Africa Ya” está disponible en todas las plataformas ? @sharfonseca

♬ Africa Ya (feat. Flori del Pino & NEVRMIND) – Gianluca Vacchi & Bracket

Oggi, Gianluca Vacchi è felicemente fidanzato con Sharon Fonseca, dalla quale ha avuto, nel’ottobre del 2020, la prima figlia Blue Jerusalema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *