Gianluca Vacchi è diventato papà. Pochi minuti fa, infatti, è nata la sua prima figlia, frutto dell’amore con Sharon Fonseca. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianluca Vacchi, che la compagna ha reso genitore all’età di 53 anni. Particolarissimo il nome scelto per la piccola: Blu Jerusalema, chissà se in onore del tormentone della scorsa estate, tanto ballato sui social.
“Lei è con noi. Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite”, ha scritto il re italiano dei social sul proprio profilo Instagram. La neo-mamma, che poco prima di partorire è apparsa in un video su TikTok insieme a Gianluca Vacchi, ha pubblicato lo stesso scatto del compagno, scrivendo:
Nostra figlia è qui, non si può esprimere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e benedetti. Benvenuti nel mondo Blu Jerusalema Vacchi.
Tantissimi, nei primi minuti dopo la pubblicazione delle foto, i messaggi di auguri da parte del mondo dello spettacolo e della moda, come Andrea Damante ed Elisabetta Franchi. Con due genitori così social, quanto tempo impiegherà la piccola a fare il suo esordio nel mondo di Instagram e TikTok? Noi la aspettiamo a braccia aperte! Benvenuta al mondo!