in

Gianluca Vacchi è diventato papà: la figlia ha un nome super particolare

Gianluca Vacchi è diventato papà. Pochi minuti fa, infatti, è nata la sua prima figlia, frutto dell’amore con Sharon Fonseca. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianluca Vacchi, che la compagna ha reso genitore all’età di 53 anni. Particolarissimo il nome scelto per la piccola: Blu Jerusalema, chissà se in onore del tormentone della scorsa estate, tanto ballato sui social.

“Lei è con noi. Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite”, ha scritto il re italiano dei social sul proprio profilo Instagram. La neo-mamma, che poco prima di partorire è apparsa in un video su TikTok insieme a Gianluca Vacchi, ha pubblicato lo stesso scatto del compagno, scrivendo:

Nostra figlia è qui, non si può esprimere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e benedetti. Benvenuti nel mondo Blu Jerusalema Vacchi.

Tantissimi, nei primi minuti dopo la pubblicazione delle foto, i messaggi di auguri da parte del mondo dello spettacolo e della moda, come Andrea Damante ed Elisabetta Franchi. Con due genitori così social, quanto tempo impiegherà la piccola a fare il suo esordio nel mondo di Instagram e TikTok? Noi la aspettiamo a braccia aperte! Benvenuta al mondo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jacopo Aquila, la sua trasformazione stupisce tutti: lui spiega tutto (ma c’è chi pensa che ci sia stato uno scambio di persona)

Shantilives

Shantilives annuncia il suo primo libro: come si chiama e di cosa si tratta