in

Gianluca Vacchi, com’era da giovane? Ecco le foto dell’influencer

TkiTok Gianluca Vacchi
TkiTok Gianluca Vacchi

Negli ultimi anni, Gianluca Vacchi si è conquistato il titolo di re dei social in Italia. Dopo aver conquistato Instagram, l’imprenditore detiene ora la corona dell’utente italiano più seguito su TikTok. Attualmente Gianluca Vacchi ha 53 anni e l’immagine che tutti hanno di lui è di un uomo muscoloso, tatuato, abbronzato, barba bianca e capelli brizzolati. Ma non è sempre stato così. Com’era Gianluca Vacchi da giovane, prima di diventare il paladino dei social?

Online sono disponibili alcune foto di Gianluca Vacchi di circa dodici anni fa. Era il 2008 quando l’uomo si mostrava con il look tradizionale da imprenditore, vestito di tutto punto dalla testa ai piedi. Niente costumini o codini alla barba, ma la classica cravatta e camicia da uomo d’affari. Qualche tatuaggio spunta dalla maglietta, nella foto in cui si mostra a piedi scalzi su un divano, ma certo niente al confronto con oggi.

Gianluca Vacchi da giovane

Prima dei balletti su Instagram e TikTok e del lancio del suo motto, “enjoy!”, Gianluca Vacchi aveva sì uno stile curato, ma piuttosto classico. Con lo sbarco sul web, l’uomo si è sbizzarrito, lasciandosi andare a più di qualche stravaganza, oggi suo marchio di fabbrica. In un’intervista di qualche tempo fa, Gianluca Vacchi ha spiegato il motivo che lo ha spinto a trovare un modo di vestire bizzarro e una forma fisica smagliante:

Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa. Da Instagram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica, soprattutto per il cibo e il fitness.

Insomma, anche superati i quaranta anni si può sperare in un glow up niente male!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Davì annuncia l’uscita del suo primo romanzo, “Dove cade il cielo”: ecco di cosa parla