in

Chi è Gianluca Tornese? Tutte le curiosità sul concorrente de La pupa e il secchione

Gianluca Tornese La pupa e il secchione
Gianluca Tornese La pupa e il secchione

Gianluca Tornese è uno dei concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. Il ventottenne napoletano (è nato a Quarto l’11 marzo 1992) è un imprenditore, modello e influencer.

Il ragazzo è verace come le sue origini partenopee. Dietro al suo atteggiamento arrogante e la sua esplosività, specie quando si arrabbia, nasconde un cuore d’oro.

Gianluca ha già tre esperienze televisive, due a Uomini e donne (nel 2014-15 ha corteggiato Valentina Dallari e nel 2017 ha corteggiato Nilufar Addati) e una a I soliti ignoti (nel 2019).

Su Instagram (qua il suo profilo) Gianluca Tornese scrive: “L’arte per sopravvivere è credere di poter sempre ricominciare da capo

Curiosità: ha due cani, Max e Sophie; ama viaggiare; è appassionato di calcio; ha partecipato al videoclip musicale Quando me fatto chiagnere della cantante neomelodica Emiliana Cantone; ha un rapporto speciale con sua mamma Antonella, ma anche con suo fratello e sua sorella.

Gianluca Tornese La pupa e il secchione 2
Gianluca Tornese La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *