La nonna di Gianluca Molin è venuta a mancare. Il TikToker lo ha comunicato su Instagram con un lungo messaggio. Nelle sue storie si è scusato per non essersi fatto sentire troppo negli ultimi giorni e non aver raccontato nulla della sua esperienza Americana. Purtroppo ha avuto un problema in famiglia legata a sua nonna che è volata in cielo. Ecco cosa ha scritto:
So che in questi giorni non vi sto mostrando quello che sto facendo qui, ma c’è un motivo. Non sto passando per niente dei bei giorni. Nonostante sto provando a non pensarci e nonostante sono nel posto dove ho sempre sognato di essere, non perché non mi trovi bene qui, mi sto ancora ambientando e per fortuna lo sto facendo anche abbastanza velocemente. Il fatto è che non sto passando un bel periodo in famiglia… e la cosa che mi da più fastidio è che non posso essere lì insieme a loro.
Oggi si è spenta una fiamma dentro di me che pensavo durasse ancora per un po’. Da oggi probabilmente mi accompagnerà un vuoto dentro di me per tutta la vita. Se n’è andata una delle persone con più forza di volontà che io abbia mai conosciuto. Colei che mi ha visto nascere e crescere fino ad oggi. Non ci sono parole per descrivere quello che sto provando in questo momento. Farai sempre parte di me, il tuo angioletto.
Gianluca Molin è stato duramente colpito da questa scomparsa soprattutto perché in questo momento non può stare vicino ai suoi parenti. A Gianluca e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.
[FOTO: TikTok, Instagram]