in

Gianluca Molin ha avuto una storia con Marta Losito? No, facciamo chiarezza!

Gianluca Molin e Marta Losito hanno avuto un flirt in passato? No, facciamo chiarezza sulla loro amicizia di vecchia data!

Non tutti lo sanno, ma Marta Losito e Gianluca Molin si conoscono. Una delle star di TikTok Italia e il neo-arrivato alla Stardust House, che tanti chiamano “lo Justin Bieber della Stardust” per via della sua somiglianza con la popstar americana, sono amici di vecchia data. Si conoscono sin da quando erano poco o più che due bambini. Qualcuno, tuttavia, ha pensato nel tempo che tra di loro potesse esserci stato del tenero. Sarà stato così? Facciamo chiarezza!

Durante una live di Tancredi Galli su Twitch di qualche giorno fa, Giulia Paglianiti ha avuto modo di incontrare virtualmente Gianluca Molin, di cui la ragazza aveva sentito parlare già più di due anni fa per via dell’amicizia con Marta. “Ero convinta nella mia testa che tra di voi ci fosse un impiccio“, ha confessato Giulia, che nei prossimi giorni arriverà in libreria con il suo primo libro. “Non c’è mai stato niente“, ha poi risposto Gianluca Molin, smontando il gossip e confermando che tra lui e Marta Losito c’è sempre stata solo una bella amicizia.

Sui profili Instagram di Gianluca Molin e di Marta Losito, se si scorre giù nei feed, si possono ancora trovare alcuni post in cui i due sono insieme, anche in compagnia di altre persone. Entrambi veneti, entrambi della provincia di Treviso, i due ragazzi si sono ritrovati ad essere volti popolari dei social. Entrambi ancora si seguono su Instagram.

Ecco cosa scrisse Gianluca Molin a proposito della sua amicizia con Marta Losito a settembre 2017. Chissà se li rivedremo mai insieme in qualche occasione:

Non è importante quanti amici si hanno, ma quanto valgono quelli che hai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *