Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianluca Molin è fidanzato: ecco l'annuncio ufficiale il giorno di San Valentino!

Gianluca-Molin-e-Saida
Poco fa, Gianluca Molin ha ufficializzato la sua relazione con Saida. Ecco le sue parole e le loro prime foto insieme.

Non c’è bisogno neanche di ricordarlo. Oggi, 14 febbraio, si festeggia San Valentino, la festa degli innamorat*! Per l’occasione Gianluca Molin ha annunciato una cosa davvero importante, facendo una rivelazione che ha lasciato tutt* col fiato sospeso. Il creator, infatti, si è fidanzato ufficialmente con una ragazza di nome Saida. Siete curiosi di sapere chi è lei e com’è nata la loro storia? Ve lo racconta Webboh!

Alcun* l’avevano già capito tempo fa, per altr*, invece, quella di oggi è una vera e propria sorpresa. Poco fa, Gianluca ha rivelato alla community di stare insieme a Saida Noujoum. Lei è una ballerina e insegnante professionista, classe 1996. I primi indizi sulla loro relazione sono arrivati proprio qualche giorno fa, quando lei ha caricato un post su Instagram in compagnia di Molin. A tal proposito, il creator ha deciso di rivelarci qualcosa in più, soffermandosi su alcuni particolari che, fino ad ora, nessuno sapeva.

Riguardo il loro primo incontro, Gianluca Molin ha spiegato come sia cominciato tutto con una conoscenza in comune. L’amore tra i due è nato in modo molto casuale, ed è scoppiato nel momento in cui Saida è venuta a conoscenza di quanto lui fosse innamorato di lei. La sera in cui si sono incontrati è stata magica, degna di essere raccontata. Ecco cos’ha rivelato Gianluca:

Quella sera nel backstage della discoteca tra una battuta e un altra lei mi chiede di uscire, ci diamo appuntamento per il giorno dopo, ma gli ho dato buca perché mi avevano posticipato un lavoro, come si suol dire, l’attesa aumenta il desiderio… quindi pochi giorni dopo ci diamo appuntamento al cinema e da quella sera nacque la nostra storia.

Insomma, quella tra Gianluca e Saida, è una di quelle storie d’amore che, a primo impatto, lascia un segno. Noi di Webboh gli auguriamo che le cose possano sempre andare al meglio, e non possiamo che essere davvero super felici per loro!

[FOTO: Instagram]

E a voi, piacciono come coppia?
Sì, io li adoro!
Sono già fan!