Da pochissimi giorni vi abbiamo annunciato la nascita di una nuova coppia, composta da Gianluca Molin e Saida Noujoum. I due ragazzi dopo aver tenuto la relazione privata per diverso tempo, hanno infatti deciso di renderla pubblica attraverso un post su Instagram il 14 febbraio ossia proprio il giorno di San Valentino. Ma quanti anni hanno di differenza? Ve lo sveliamo noi!
Per chi non lo sapesse Gianluca Molin è nato nel 2001, più precisamente il 15 agosto compierà 23 anni. Ma invece, la domanda che in molt* si sono posti è: “Quanti anni ha la sua fidanzata Saida?” Noi di Webboh abbiamo indagato per voi ed abbiamo la risposta! Saida come vi abbiamo raccontato di recente, è una ballerina. Ed è nata nell’anno 1996. Facendo un semplice calcolo, possiamo quindi dire che la ragazza ha 28 anni.
Dunque, Saida ha quindi 5 anni in più del nostro caro Gianluca. La coppia è molto apprezzata sui social. C’è chi scrive: “stupendi”, “bellissimi” o “mamma e papà”. Anche noi li troviamo davvero carini e voi invece che cosa ne pensate? Vi aspettavate che avessero questa differenza di età oppure no?
[FOTO: Instagram]