in

Gianluca Molin si è trasferito all’estero! Ecco in quale città è andato a vivere

Gianluca Molin ha realizzato il suo più grande sogno: il creator si è trasferito a New York!

Qualche giorno fa Gianluca Molin ha annunciato che stava per realizzare il sogno più grande della sua vita: andare a vivere all’estero. Per far capire dove si sarebbe trasferito domenica scorsa aveva lasciato come indizio un’immagine di Spider-Man. Ebbene, finalmente, ha iniziato a pubblicare delle storie su Instagram in cui fa vedere la nuova città che lo ospiterà. Il tiktoker ora abita a New York!

Gianluca ha iniziato a documentare la sua esperienza americana caricando nelle Storie di Instagram due video in cui cammina tra le strade della Grande Mela e una foto con sfondo un grattacielo e il tag a New York. Non è chiaro per quanto si fermerà negli Stati Uniti. Noi gli auguriamo ogni bene. Good Luck!

Gianluca Molin New York
Gianluca Molin New York

Indice

“Sto per realizzare il sogno più grande della mia vita”. Cosa sta per fare Gianluca Molin? La risposta!

Articolo 1 luglio 2022 – Erano giorni che Gianluca Molin lasciava degli indizi sulle sue storie riguardo a una grande novità che ben presto avrebbe stravolto la sua vita. Ma di cosa si tratta? Ora finalmente abbiamo una risposta. Gianluca ha infatti pubblicato un TikTok in cui ha fatto un discorso davvero bello e profondo ai suoi fan, ecco le sue parole:

Ehy tu, si proprio tu, si proprio tu. Devo dirti una cosa. Non so se ti può interessare, ma sto per realizzare il sogno più grande della mia vita. E mi andava di condividerlo con te! Mi sto per trasferire fuori dall’Italia e siccome condivido tutto con voi, mi andava di farvi vedere il saluto con la mia famiglia prima che uscissero per andare a lavorare.

Il creator ha infatti poi mostrato quattro video di saluti commoventi in cui abbracciava prima il padre, poi la madre, la sorella e infine il suo cagnolone. Questo significa che un altro creator sta per lasciare la Stardust (intesa come villa, non come agenzia). Ultimamente anche altri creator hanno deciso di non vivere e dormire più in villa, come Brisida, Patrizio Morellato, Asia Busciantella e Lady Giorgia. Ma cosa dovrà mai fare Molin? Questo ancora non lo sappiamo!

Noi ovviamente auguriamo buona fortuna a Gianluca Molin e siamo felicissimi che abbia potuto finalmente realizzare il suo grande sogno!

@gianluca_molin

Quello che sta per succedere è più grande di quello che pensate! Se volete far parte di questa avventura troverete tutto sul mio IG: gianluca_molin ✈️

♬ No Lie – Sean Paul

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.