in

Chi è Gianluca Molin? Tutte le curiosità sul “Justin Bieber” della Stardust House!

Chi è Gianluca Molin? Tutte le curiosità sul “Justin Bieber” della Stardust House! Quanti anni ha? Che scuola ha fatto? Ha fratelli?

Chi è Gianluca Molin? Ecco tutte le curiosità sul membro della Stardust House, da alcuni definito come il Justin Bieber della casa. Volete conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita e la sua storia? Siete nell’articolo giusto!

Gianluca Molin ha 19 anni, è nato a Venezia il 15 agosto del 2001. Prima di diventare popolare sui social (qui il suo profilo TikTok), Gianluca ha praticato basket per dieci anni, ma tra le sue passioni più grandi ci sono la moda e il ballo. Ha frequentato la scuola fino alla terza superiore (un istituto professionale idraulico), poi per due anni ha lavorato in fabbrica. Ecco cosa ci ha raccontato a proposito:

Fino a qualche mese fa facevo più di otto ore di lavoro in fabbrica. Ciò fa di me una persona molto umile, nonostante la mia fame di successo sia elevata non dimenticherò mai da dove vengo è tutto quello che ho passato. Vado avanti per la mia strada ma sempre con i piedi per terra, volo basso perché di angeli sulla terra non ne conosco se non mio nonno.

Gianluca si definisce sensibile ma forte, sincero e senza alcun pelo sulla lingua. “Alcuni scomodi episodi successi nel mio passato, o per fortuna o per sfortuna, mi hanno portato a non fidarmi subito delle persone. Una cosa che mi stizzisce particolarmente è la falsità“, ci ha raccontato, rivelando di non sopportare troppo le persone ipocrite. Legato profondamente alla propria famiglia, soprattutto alla sorella più piccola di 14 anni (di cui è tanto geloso!), nella Stardust ha trovato amici leali e fidati. Grande intesa con Andrea Fratino e Patrizio Morellato, con cui forma Il Trio:

Ricoprono un ruolo molto importante nella mia vita come i miei amici fuori da qui che mi hanno sempre sostenuto dal giorno zero. Ero quel ragazzino di strada che non aveva niente se non che la fede ed un gruppo di amici che mi ha sempre saputo amare.

Amico storico di Marta Losito, provenienti entrambi dalle stesse zone, Gianluca Molin viene spesso paragonato esteticamente a Justin Bieber. Un paragone che apprezza perché lo ritiene un punto di riferimento sin da bambino. “Apprezzo Justin per la persona che è, non solo dal punto di vista musicale; mi ha trasmesso tantissime cose e nei momenti più grigi della mia vita mi bastava semplicemente mettermi delle cuffiette ed ascoltare qualche suo pezzo per stare meglio”.

Gianluca non trova conforto solo nelle canzoni di Justin, ma anche nella preghiera. Infatti, proprio come l’amico Andrea Fratino, Gianluca Molin è inoltre molto credente. “Ho trovato la fede dopo la scomparsa di mio nonno, una perdita pesante che tutt’oggi mi lascia un vuoto dentro”, ci ha confessato. Insomma, un ragazzo di fede che crede nei valori dell’amicizia e del sacrificio. Bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *