Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianluca Me parla della sua situazione sentimentale: dalla cotta per Iris Di Domenico alla ex segreta!

Gianluca Me ed Iris Di Domenico
Gianluca Me, tramite delle storie Instagram, ha raccontato diversi dettagli della sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha detto!

Gianluca Marin, negli ultimi giorni, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei/delle fan sul suo profilo Instagram, la maggior parte riguardanti la sua situazione sentimentale. Tra le varie risposte che ha dato il creator, in molt* sono rimasti colpiti dalla sua cotta per la compagna di Stardust House Iris Di Domenico. Ma c’è molto di più! Ecco tutto quello che ha rivelato il creator!

Patiamo proprio dalla cotta per Iris. Alla domanda di un* utente che gli ha chiesto: “Ti è mai piaciuta qualcuna che non ci hai mai detto?” Gianluca Me ha risposto: “Per un periodo, tipo un anno fa: Iris Di Domenico. Nella serata di ieri, mercoledì 24 maggio, sulla questione c’è stato un ulteriore aggiornamento. Il creator ha postato infatti una storia con scritto: “io quando scopro che la tipa che mi piaceva ricambiava e non lo sapevo”. Si riferirà ad Iris? Ma non è finita qui! Gianluca ha risposto anche ad altre domande riguardanti delle ragazze, come ad esempio Laura De Fabrizio. Il creator ha rivelato che lui e Laura hanno avuto una breve relazione, dunque sono ex. Tuttavia il loro rapporto non è stato mai reso pubblico: “Nel 2021. Siamo stati insieme 2 mesi ma lei ha sempre detto di no in giro, vabbè ahah“.

C’è di più! Gianluca Me ha rivelato che la sua ultima cotta si chiama Martina e che non si frequenta più con qualcun* dallo scorso settembre. In un’altra storia Instagram, a chi gli ha chiesto delle influencer carine, lui ha nominato: Corinne Pino, Gaia Garavaglia e Carla Famulari. E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni del creator?

[FOTO: Instagram]