Gianluca Marin ha raccontato ieri su Instagram che da piccolo ha rischiato di morire. Il fatto è accaduto quando aveva appena pochi giorni di vita. Rispondendo a chi gli chiede perché ha fatto l’operazione chirurgica, il tiktoker ha detto:
Praticamente quando ero piccolo avevo la gola tappata, infatti ogni cosa che ingerivo o bevevo la rivomitavo, perché non entrava e non poteva arrivare nello stomaco. Mi hanno aperto dall’ombelico, mi hanno tagliato quel pezzo e ora sto bene.
Gianluca ha spiegato il problema in modo molto semplice per farlo comprendere meglio ai suoi follower e tranquillizzarli, ma è ben più complicato di così. Contattato da Webboh il titoker è entrato più nel dettaglio:
Avevo 20 giorni di vita quando mi hanno operato: la prima settimana bevevo il latte normalmente poi ho iniziato a vomitare e mi hanno portato all’ospedale. Dopo aver girato vari ospedali sono riusciti a capire cosa avessi. Avevo la stenosi del piloro, in poche parole il canale dove passa il cibo per arrivare allo stomaco era contratto chiudendo quella parte e facendo si che io non riuscissi a mangiare. I dottori mi hanno dato da mangiare con la flebo perché ero troppo debole fino all’operazione. Per fortuna si è tutto risolto all’epoca e dopo l’operazione non ho avuto più nulla… mi è rimasta solo una cicatrice di qualche centimetro a mezza luna sull’ombelico.
Quello che ha avuto Gianluca Marin colpisce un neonato ogni cinquecento/ottocento e fortunatamente oggi si può risolvere, ma non va sottovalutato.