in

Gli occhi di Gianluca Marin non sono blu: lui toglie le lenti a contatto, e spiega il motivo!

Gianluca Marin ha pubblicato per la prima volta sui suoi canali social un video senza lenti a contatto: ecco come sono realmente i suoi occhi!

Gianluca Marin ha davvero gli occhi blu?
Gianluca Marin ha davvero gli occhi blu?

Gianluca Marin è una delle personalità più amate su TikTok. Una delle (tante) caratteristiche che i suoi seguaci ammirano in particolar modo sono i suoi bellissimi occhi blu. Ora però il creator ha deciso di mostrarsi per quello che è veramente. Sui suoi canali social è stato infatti pubblicato un nuovo contenuto in cui per la prima volta si vede senza lenti a contatto. Di che colore sono davvero i suoi occhi? Ecco il video e la spiegazione completa di questa scelta.

Come ha raccontato a noi di Webboh, Gianluca Marin ha in realtà fatto video senza lenti a contatto fino ai 10mila follower (più o meno) e cioè fino a quando, un po’ per caso, ha deciso di provare le lenti blu. Ecco che cosa ha detto lui nello specifico:

A un certo punto pensai di provare le lenti blu per vedere come mi stessero ma in generale, non per usarle sui social. Fatto sta che mi iniziarono a piacere e ci iniziai ad andare a scuola e a uscire (anche perché oltre che colorate sono anche da vista quindi senza quelle non vedo nulla ahah); iniziai quindi ad abituarmi alla mia immagine con quegli occhi e non riuscivo più a vedermi senza.

È così, quindi, che Gianluca Marin ha iniziato a creare contenuti per il web continuando a indossare le lenti blu.

Col tempo iniziai a diventare più conosciuto e per me fu difficile dire che avevo le lenti anche se, quando me lo chiedevano – e chiedono – in giro, dico sempre la verità (ossia che sono lenti). Quindi tra la paura di deludere le persone che mi seguono e la mia insicurezza per i miei veri occhi non ho mai detto pubblicamente che sono lenti, ma neanche ho mai detto che sono i miei veri occhi.

Queste le sue parole. Ma come mai Gianluca Marin ha deciso proprio adesso di pubblicare un video su TikTok senza lenti a contatto colorate? Anche a questa domanda abbiamo una risposta, ecco che cosa ci ha spiegato:

Poi adesso ho pensato fosse il momento giusto; comunque sono passati anni da quando le ho iniziate a mettere e ho capito che non è il colore degli occhi che mi definisce come persona. Ho quindi deciso di dire la verità anche per levarmi un peso dalla coscienza.

Il video è stato molto commentato sia da chi è rimasto sconvolto per questa rivelazione sia da chi aveva capito o comunque sapeva che si trattava di semplici lenti a contatto colorate.

@gianluca.me

Come mi ha fatto mamma🥰

♬ sonido original – MÓNICA

[Foto: TikTok]