in

Gianluca Marin vittima di un incidente stradale: “sono salvo per miracolo!” Ecco cos’è successo

Gianluca Marin assieme ai suoi amici è stato vittima di un serio incidente stradale. Ecco cos’è successo!

Gianluca Marin
Gianluca Marin

Gianluca Marin, assieme a due suoi amici, è stato vittima di un serio incidente stradale. Il tiktoker nelle storie del suo profilo Instagram ha detto al suo pubblico Siamo salvi per miracolo. Ecco cos’è successo!

Ieri sera Gianluca Marin era in autostrada con due suoi amici quando è esplosa una gomma della macchina guidata da un suo amico. I ragazzi sono quindi passati dalla corsia di sinistra a quella di emergenza con la gomma scoppiata rischiando che qualcuno li prendesse in velocità, cosa che fortunatamente non è successa. Gianluca ha proseguito poi il racconto delineando i dettagli della vicenda. Il tiktoker ha raccontato:

il carro attrezzi non poteva venire dove stavamo noi quindi siamo dovuti andare a LETTERALMENTE 4km orari fini all’uscita dall’autostrada (…). Nella corsia di decelerazione non c’era luce, per fortuna non è passato nessuno, perché c’era il rischio che qualcuno non ci vedesse e ci tamponasse da dietro.

Il tiktoker ha poi concluso dicendo che fortunatamente sia lui che i suoi amici sono usciti da questa brutta situazione senza farsi male! Cogliamo l’occasione per invitarvi a fare sempre attenzione quando andate in macchina, così da evitare di creare problemi a voi e agli altri.

Gianluca Marin incidente
Gianluca Marin incidente

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.