in

Chi è Gianluca Marin? Tutte le curiosità sul re dei “POV parlati” su TikTok

Gianluca Marin è una delle nuove promesse di Tik Tok Italia! Il suo primo video sulla piattaforma risale al 25 ottobre 2019 (qui il video). Ma chi è @gianluca.me? Gianluca è un ragazzo romano di 17 anni (è nato il 6 maggio 2003) che attraverso i suoi “POV parlati” racconta mille storie: è stato il primo a portare questa tenica in Italia. E proprio così ha scoperto la sua passione per la recitazione anche se il suo percorso è iniziano per caso. Infatti, è proprio lui che in un’intervista racconta:

Mi sono avvicinato a Tik Tok grazie ad una mia amica. Lei aveva messo una storia su Instagram in cui diceva di aver raggiunto 1000 like ad un video su Tik Tok e a me sembravano tantissimi. Dunque ho deciso di fare una scommessa con lei dicendole che l’avrei superata. Ad oggi posso dire di aver vinto la scommessa e di avercela fatta.

MondoTv24

Ad oggi Gianluca sta raggiungendo il milione! Di fatto ha 969,6k follower e 34,2m di like! (qui uno dei sui POV)

Un’altra piattaforma in cui è molto attivo è Instagram: secondo il ragazzo, infatti, è un mezzo attraverso il quale puoi raccontare te stesso ed interagire con persone che non conosci, anche al di fuori dall’Italia! È davvero molto legato alle persone che lo seguono, di fatto risponde sempre a tutti i messaggi che gli arrivano. Gli piace interagire molto con i suoi fan parlandoci in direct e anche attraverso delle Instagram stories dove propone spesso dei sondaggi per intrattenerli e coinvolgerli.

Qualche curiosità su di lui. Ha un fratello. Da un po’ di settimane sembra frequentarsi con Laura De Fabrizio, anche lei TikToker di Roma.

@gianluca.me

Finale inaspettato ??❤️ @lauradefabrizio

♬ Parigi – Acoustic – Ras & Calle

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *