Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianluca Marin è stato dr0gato in discoteca. Il creator racconta cosa gli è successo e come sta ora!

Gianluca-Marin
Gianluca Marin racconta di esser stato vittima di un terribile episodio in discoteca. Ecco cosa gli è successo e come sta ora.

Ieri, Gianluca Marin ha pubblicato alcune Stories che hanno fatto preoccupare tutta la sua community. Dopo ore di attesa, il creator ha finalmente raccontato cosa gli è successo, rivelando di esser stato vittima di un terribile episodio in discoteca.

Direttamente dal suo profilo Instagram, Gianluca ha descritto nel dettaglio quanto gli è accaduto dopo aver bevuto un drink. Il tiktoker ha spiegato che non riusciva più a stare in piedi e che tutto ciò gli è sembrato subito strano poiché solitamente riesce a riconoscere i suoi limiti:

L’altro ieri sono andato a ballare, andava tutto bene finché non sono andato a prendere un drink al bancone e dopo aver finito quel drink mi sono sentito veramente male. Sono stato 1h seduto fermo a non fare nulla perché non riuscivo a stare in piedi, ho vomitato 4 volte fuori dal locale ed era tipo arancione e non mi ricordo manco bene cos’è successo da quando sono entrato in macchina fino al giorno dopo. Io so quanto alcol riesco a reggere e veramente quella sera avevo bevuto poco. Il giorno dopo continuava a girarmi forte la testa e come se non bastasse mi sono svegliato con tipo un infezione all’occhio sinistro e continuava a lacrimare e non riuscivo a tenerlo aperto (per fortuna ora va meglio).

Dopo aver finito il drink, ha cominciato immediatamente a star male. Ha anche perso la memoria della serata visto che non ricorda più niente dal momento in cui è salito in auto. Le conseguenza di quello che gli è stato messo nel drink sono durate a lungo. La mattina dopo infatti aveva ancora mal di testa e un’infezione all’occhio. Fortunatamente ora Gianluca Marin sta molto meglio, ma è consapevole che in un altro contesto la situazione sarebbe potuta finire in maniera del tutto diversa. Ecco il messaggio per tutt* i/le fan:

Comunque voglio dirvi di stare attenti quando uscite. Sembra scontato ma non lo è, io mai avrei pensato che mi capitasse una cosa del genere e invece è successo quindi per favore state attenti sempre a quello che vi danno da bere e controllate sempre i bicchieri. Io fortunatamente avevo un amico con me che mi ha aiutato sennò non so cosa sarebbe potuto succedere. Poteva andare molto peggio.

Insomma, Gianluca ha ragione, in serate come queste è sempre meglio essere prudenti e avere qualcuno vicino che sia sempre pronto ad aiutarti! Nell’ultimo periodo poi non è l’unico ad aver vissuto questa brutta esperienza. Di recente ne hanno parlato anche altri influencer tra cui Cecilia Cantarano e Lucky John.

[FOTO: Instagram]