In seguito alle parole scritte da Gianluca Marin sul suo canale brodcast, gli utenti si sono scatenati nel tentare di capire a chi potesse riferirsi il creator con la frase: “immagina sfruttare un ragazzino di 12 anni solo per fare delle views”. Secondo il pubblico il ragazzino in questione è Sebastian Fantechi, mentre per l’influencer che lo “sfrutterebbe” le ipotesi sono ricadute di conseguenza sui tre ragazzi a lui vicini Matteo Gori, Giovanni Bonaccini e Simone Noto. Ecco dunque le repliche dei creator!
Sebastian Fantechi ha scritto sul suo profilo Instagram: “sei invidioso perché non ci sei te al posto loro? Pensare che mi sfrutti una davvero ridicolo dopo che sono stati loro i primi a farmi compatire sui social. Un bacione lenti finte”. Per quanto riguarda invece i ragazzi che sarebbero oggetto del dissing di Marin (sempre secondo l’opinione del pubblico), Matteo Gori ha scritto: “siamo arrivati a pensare che qui sfruttiamo le persone quando io personalmente faccio io con persone con cui ho realmente un rapporto è non fake ship”. Simone Noto ha detto: “non rispondo neanche perché fa già ridere così”. Dal canto suo Gianluca Marin ci ha tenuto a precisare che lui non ha fatto alcun nome: “oggi mi sono svegliato e mi sono fatto una grossa risata, la gente si sente presa in causa. Fa già ridere così (e riflettere soprattutto)”
Gianluca Marin: “immaginate sfruttare un ragazzino di 12 anni per fare views”, ma a chi si riferisce?
Gianluca Marin di recente, ha scritto alcune frasi senza troppi peli sulla lingua sul suo canale broadcast. L’ultima è arrivata ieri sera, in cui il creator ha lanciato una frecciatina ad un influencer che secondo lui “sfrutterebbe” un ragazzino di 12 anni solo per le views. Ma a chi si riferisce Gianluca? E che cosa ha detto precisamente? Ecco le parole del creator e a chi potrebbe essere rivolto il messaggio secondo il pubblico!
Gianluca Marin sul suo canale brodcast ha deciso di dissare un influencer, chiarendo che non si esporrà ulteriormente sulla questione, ma solo attraverso il messaggio che ha scritto. Il creator ha detto:
Oggi voglio dissare un influencer ahahaha: immagina sfruttare un ragazzino di 12 anni solo per fare delle views.
Ma a chi si stava riferendo? Gianluca ha anticipato a tutt* che: “Non farò nomi ovviamente“. Dunque non possiamo dire con certezza chi siano i diretti interessati, ma stando ai commenti fatti dal pubblico non ci sono dubbi. Per la maggior parte delle persone che hanno segnalato il messaggio di Gianluca, il bambino di 12 anni sarebbe Sebastian Fantechi. Per quanto riguarda invece la persona che, secondo il commento di Gianluca lo “sfrutterebbe” per fare visual sono spuntati tre nomi in particolare: Matteo Gori, Giovanni Bonaccini e Simone Noto. I tre ragazzi infatti, sono molto vicini a Seba e spesso appaiono nei video insieme a lui. Ovviamente queste sono solo delle ipotesi fatte dai fan, non sappiamo realmente a chi sia rivolto il dissing. Noi comunque vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!
[FOTO: Instagram]