in

Gianluca Marin svela quale è la sua crush di TikTok con il nuovo trend – ecco il video e la soluzione!

Gianluca Marin torna protagonista su Webboh con un articolo tutto dedicato alla sua vita privata. Infatti il creator, che da qualche tempo sfoggia su TikTok un nuovo colore di capelli, ha voluto rendere pubblica quale sia la sua crush grazie all’ultimo trend di TikTok. Avete presente quello con l’audio tratto da 3rd World Free Boski Turnt Up, in cui si fa vedere velocemente sul telefono chi sia il proprio “world“, il proprio mondo? Ecco, quello!

Il creator ha chiesto ai suoi follower di scrivere il nome della ragazza nei commenti, di cui ha fatto rapidamente vedere alcune foto. Rapidamente sì, ma non abbastanza da non farci riconoscere al 100% l’identità della ragazza. Si tratta infatti di Iris Didomenico, la creator che recentemente ha annunciato di essersi mollata con il suo fidanzato Matteo Macciocca. Qualcuno supponeva fra i commenti che la ragazza potesse essere Brisida, ma a togliere ogni dubbio è stata la stessa Iris. In che modo?

La ragazza, che ha perso il suo account principale per violazione delle norme della community, ha risposto al filmato di Gianluca Marin con il suo account secondario. “Non ne ho la già pallida idea” ha scritto, ottenendo centinaia e centinaia di like. “Dici?”, le ha risposto Gianluca Marin, che qualche tempo fa ha raccontato sui social di aver rischiato la morte da neonato. Insomma, un’amicizia speciale o qualcosa che in futuro potrà evolvere in qualcosa di più? Il video è un indizio che forse un interesse più profondo è scoppiato!

@gianluca.me

Taggatela se la riconoscete🥰🥰

♬ original sound – suhchi – suhchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *