Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianluca Marin ha fatto un brano e l'ha dedicato a una creator: la conosciamo tutt*!

Gianluca Marin
Gianluca Marin ha intrapreso la carriera musicale e ha dedicato la sua nuova canzone ad una famosa creator italiana. Ecco chi potrebbe essere!

Ho scritto l’hit per quest’estate” afferma Gianluca Marin in un video pubblicato su Tik Tok poche ore fa. Ebbene sì, il noto creator, celebre per i video realizzati sulle varie piattaforme social e per il suo successivo ingresso in Stardust House, ha deciso di intraprendere la carriera musicale, lanciando la sua nuova canzone. Il titolo è “Nena” e il brano sembrerebbe essere dedicato ad una famosa creator italiana. Di chi si tratta? Ve lo dice Webboh!

Come già anticipato, Gianluca Marin ha deciso di rivelare al mondo dei social la sua passione per la musica, scrivendo e pubblicando il brano “Nena“, ora disponibile su Spotify. Oltre ad annunciare l’uscita della canzone, attraverso un video su Tik Tok Gianluca ha lasciato intendere di averla dedicata ad una ragazza. Per suscitare la curiosità dei fan più attent*, il tiktoker si è ritratto mentre tentava di mostrare la foto della ragazza in questione, girando velocemente lo schermo del suo cellulare verso la telecamera. Molt* hanno provato ad indovinare di chi si trattasse. Alcuné hanno menzionato Brisida, altr* Grelmoss. Tuttavia, sembra proprio che la figura mostrata da Gianluca ritragga la creator Giulia Ottorini.

Impostando la riproduzione a rallenty del video condiviso da Gianluca, si nota infatti che la ragazza ritratta nelle due foto mostrate abbia la stessa carnagione scura e gli stessi capelli castani della Ottorini, oltre ad indossare outfit molto simili ai soliti della creator. Ovviamente nulla di certo, ma se si trattasse realmente di lei, queste sono alcune delle parole che Gianluca ha scelto di dedicarle. “Nena Nena, mi cambi l’atmosfera. Per me sei la bebe, per te farei la galera. Per vederti felice una giornata intera […]”. Insomma frasi importanti da dire ad una ragazza, che farebbero pensare ad un particolare legame tra i due. Tuttavia, ad oggi non sappiamo se Gianluca e Giulia si conoscano, se siano semplici amici o se tra loro ci sia un flirt. In caso di novità, vi terremo ovviamente aggiornat*!

@gianluca.me

“NENA” fuori ora🖤

♬ NENA – Gianluca Marin
Anche per voi la ragazza mostrata da Gianluca è Giulia Ottorini?
Sii, è palesemente lei!
Mh, ho ancora dei dubbi.

[Foto: Instagram]