in

Giancarlo Commare, l’attore di SKAM Italia si è fidanzato: ecco chi è la ragazza (spoiler: è un’attrice)

Giancarlo Commare abbiamo imparato ad amarlo in SKAM Italia, protagonista della seconda stagione, dove interpreta il ruolo di Edoardo Incanti, follemente innamorato di Eleonora Sava (interpretata da Benedetta Gargari). L’attore, che ora è nel cast della soap opera Il Paradiso delle Signore con il ruolo di Rocco Amato, pare avere il cuore occupato per davvero, non solo nella finzione. Chi ha fatto breccia? Stando ai post su Instagram, una collega attrice.

No, Giancarlo Commare non è fidanzato con Benedetta Gargari, ma avrebbe come compagna di vita Chiara Russo, conosciuta sul set de Il Paradiso delle Signore. In un video pubblicato su Instagram nella giornata di oggi, infatti, i due si scambiano un bacio veloce e tenerissimo, ripresi dalle altre attrici della serie, che cantano loro “I will always love you” di Whitney Houston. Insomma, non solo semplici colleghi. Chiara Russo, palermitana classe 1994, è entrata nel cast della soap interpretando il ruolo di Maria Puglisi.

I due, dopo essersi incontrati (e forse innamorati) sul copione, farebbero ormai coppia fissa. Per Giancarlo Commare non sarebbe la prima fidanzata celebre. Stando a quanto affermato dal sito Giornalettismo nel gennaio 2020, infatti, l’attore avrebbe frequentato per un periodo la modella ed influencer Nicole Mazzoccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *