Giampytek cambia numero di telefono per colpa di alcuni fan “molesti”. Lo youtuber palermitano Pietro Prestigiacomo, della Illuminati Crew, è stato costretto ieri a cambiare numero di telefono.

Perchè Giampytek ha cambiato numero

Giampytek è arrivato malvolentieri a questa scelta. Tuttavia l’insistenza e l’invadenza di alcuni fan, che lo hanno contattato di continuo, è stata davvero sgradevole e inopportuna. Proprio ieri, mentre registrava con la crew, è dovuto uscire a cambiare numero di telefono perchè le chiamate lo hanno disturbato per tutto il tempo. Il content creator palermitano aveva già avvisato nelle storie i fan di smettere immediatamente ma alcuni fan molesti lo hanno portato all’esasperazione.

Giampytek cambia numero

Il reato di molestie non è uno scherzo

Non si tratta soltanto di una vicenda imbarazzante ma proprio di un reato: il reato di molestie. Ce lo spiega Giampytek in una delle sue storie Instagram, dichiarando che lo denuncerà alla polizia postale qualora ci siano gli estremi. Noi di Webboh vi avevamo già parlato di un episodio simile in cui era stato coinvolto Sespo. Purtroppo una minoranza di fan troppo burloni genera problemi che rischiano di rallentare e interrompere tutto il lavoro creativo di uno youtuber. Dobbiamo ricordare che i content creator lavorano per i fan e pertanto disturbarli in questo modo può davvero danneggiare i loro contratti di lavoro e la loro autorevolezza.

Giampytek cambia numero

I content creator lavorano per voi

Ricordate che un content creator lavora proprio come qualsiasi genitore o adulto. Quindi rispettate i loro orari e contesti di lavoro e vi ricordiamo che potete interagire in maniera sana e virtuosa con loro. Potete inviare, ad esempio, all’indirizzo e-mail di Giampytek le clip delle vostre migliori giocate su Fortnite. Sulle migliori e le più divertenti lo youtuber monterà il video “Reazione alle vostre migliori giocate su Fortnite” con le sue reazioni.

Giampytek cambia numero

Siamo vicini a Giampytek e ci auguriamo con lui che non si ripetano mai più queste situazioni. Speriamo di non parlare mai più di questi problemi e vi rimandiamo all’ultimo video divertentissimo di Giampyek sulle meme sul buco nero di Fortnite. L’argomento del buco nero ha attirato l’attenzione di tutti i gameplayer, e non solo, e noi di Webboh ve ne abbiamo parlato qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *