Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

GiampyTek si sposa! Ecco tutto quello che sappiamo sul suo matrimonio!

giampytek-si-sposa-matrimonio
GiampyTek ha annunciato sui suoi profili social che nel 2024 sposerà la sua fidanzata Marika. Ecco tutti i dettagli sul suo matrimonio!

Lo aveva anticipato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ma solo adesso ci ha raccontato tutti i dettagli. Stiamo parlando di GiampyTek e del suo matrimonio… il creator si sposa!! Nelle ultime ore infatti, dopo l’annuncio sui social, i/le fan hanno riempito di complimenti e congratulazioni lo youtuber e la sua fidanzata. Purtoppo non abbiamo il video della proposta ma, grazie ad un nuovo contenuto su YouTube, GiampyTek ha deciso di raccontare tutti i dettagli sul suo matrimonio, rispondendo alle domande più frequenti sul lieto evento. Abbiamo così scoperto la data e tantissime altre curiosità. Vediamole insieme!

Prima di raccontarvi i dettagli sulla cerimonia, facciamo un passo indietro! La ragazza che GiampyTek sposerà è la sua storica fidanzata, si chiama Marika Toscano e fa la social media manager. I due stanno insieme ormai da 6 anni, di cui 3 di convivenza e hanno deciso di sposarsi nel 2024, più precisamente il 17 giugno. Inizialmente avevano previsto di sposarsi il 23 (del 2025) e cioè il giorno in cui – nel 2017 – si sono conosciuti, ma hanno poi deciso di anticipare!

Tra le altre curiosità che sono emerse a riguardo abbiamo anche scoperto che il giorno scelto è il lunedì perché – tra gli altri motivi – molti de* parenti di GiampyTek fanno i/le parrucchier* e hanno proprio il lunedì come giorno libero. Al momento, inoltre, la coppia non ha intenzione di fare figli. GiampyTek ha risposto a tutte le curiosità ma, per scoprire altri dettagli, non vi resta che continuare a seguirlo. Come ha confermato lo stesso creator, infatti, arriverà un vlog anche dal matrimonio! Curios* di vederlo? Appuntamento a giugno 2024!

[Foto: Instagram]