in

GiampyTek: la reaction ai BTS fa infuriare i fan della band coreana (e volano parole grosse) – video

GiampyTek

Sono il gruppo più in voga del momento, ma allo stesso tempo è quello che riceve più critiche. I BTS – un gruppo coreano da milioni di copie vendute – hanno una fan base molto unita, degna delle bimbe di Giulia De Lellis, motivo per cui ogni critica riceve una risposta in tempo zero. Ne è prova la reaction fatta dallo youtuber GiampyTek, il cui frame del video sta facendo il giro delle fan page italiane del gruppo.

Ma è un maschio truccato? Ma non sto capendo manco se è un maschio truccato, un uomo diventato donna, che caz*o è, sono femmine, sono maschi, mi sta mandando in crisi questa cosa“, ha commentato GiampyTek durante il video reaction. Le Army (così si chiamano le fan dei BTS) si sono scatenate sui social, pubblicando a loro volta il video di GiampyTek dimostrando di essersi infuriate per il commento fatto pubblicamente, considerando anche il bacino di utenza a cui il video potrebbe arrivare.

GiampyTek: il video sta facendo il giro del web

Si chiama Giampytek non so manco se l’ho scritto bene ma è al quanto imbarazzante come persona“, ha scritto un altro utente su Twitter. E ancora: “Scusate ma chi è sto ciglione?“, “ ”ma che cosa è non lo capisco” tu sei un cesso questo è sicuro 100%“, “Si ma guarda che faccia di merda ha e parla pure madonna AHAH”. Insomma, non ci sono andati teneri.

Al momento lo youtuber non ha ancora risposto alle accuse – definite da qualcuno anche sessiste – delle Army. Non ci resta che attendere nelle prossime ore, magari arriverà un video reaction alla reazione dei commenti, e conoscendo GiampyTek sarebbe possibile!

GiampyTek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *