in

Giadafarfalla2 è la Follettina di TikTok – ecco il video virale

giadafarfalla2

Follettina Creation inizia a tremare perché Giadafarfalla2 è scesa in pista.

Giada, in queste ore, è la protagonista indiscussa dei social. Il suo TikTok ha raggiunto, in pochissimi giorni, il mezzo milione di riproduzione e migliaia di commenti.

Il video di cui stiamo parlando è questo:

View this post on Instagram

Lei è la Follettina di TikTok ✈️✈️✈️

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Il TikTok è diventato così virale da raggiungere, in pochissime ore, oltre il mezzo milione di visualizzazioni e decine di migliaia tra commenti e like. Molti utenti, però, hanno paragonato la giovanissima Giada ad un altra star del web che al grido di “Salve a tutti Follettini e Follettine” si è fatta strada nel mondo del web e della TV.

Giadafarfalla2 è davvero la nuova follettina?

Sebbene molte le abbiano paragonate tra le due ci sono, oltre che alcune somiglianze, delle differenze. Prima fra tutte, Giada ha deciso di provare a raggiungere la popolarità, come molti altri ragazzi, tramite TikTok.

TikTok, per chi non la conoscesse, permette di realizzare dei video della durata massima di sessanta secondi nei quali si può fare del lipsync, ballare, cantare, recitare etc. Il social, tra i più popolari al mondo, conta al momento oltre il miliardo e mezzo di utenti attivi.

Giadafarfalla2 prova, con la sua spontaneità e genuinità, a crearsi un proprio pubblico con il quale condividere le proprie passioni. Il video virale mostra, infatti, la ragazza che prova sulla propria pelle una maschera viso.

Giada ci ha regalato un momento di divertimento e di svago. Gli altri video presenti sul suo profilo sono semplici, realizzati da una ragazza che va a scuola e che segue i vari trend del momento.

La domanda che sorge spontanea è una: riuscirà Giadafarfalla2 ad accaparrarsi un posto d’onore nella tribuna dei TikToker? Follettina Creation, andando contro tutti, ha creato una sua fanbase che la segue e l’apprezza.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi…