Dopo aver parlato del suo percorso scolastico, oggi andremo a scoprire qual è il sogno nel cassetto di Giada Pasqui. Come sappiamo, sta frequentando il liceo linguistico, ma l’ultima volta vi avevamo detto che tra i suoi obiettivi inizialmente non c’era quello di studiare lingue. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
In un primo momento, durante un’intervista con Fefè il barbiere del blocco, Giada ha rivelato qual è il suo sogno più grande, spiegando come, da sempre, ama disegnare: “Da piccola volevo fare l’artista. Io ho sempre disegnato, da sempre. Ho fatto tanti corsi di disegno e mi piaceva”. Riguardo al suo percorso scolastico, ha confessato come, tra le sue idee, c’era quello di fare il liceo artistico. Ecco le sue parole a proposito di ciò:
Poi ho preso completamente un’altra strada, perché non avevo le idee molto chiare. Ho scelto di fare il linguistico, certe volte me ne pento.
Dopodiché, Giada Pasqui si è soffermata sul ruolo dei genitori nella sua scelta, sottolineando come fin dall’inizio non si sono mai opposti alle sue preferenze. Riferito a quanto appena detto, ecco che ruolo hanno ricoperto nelle sue scelte: “Non mi ha assolutamente influenzata. Mi hanno sempre detto: “Fai l’artistico perché hai talento”. Però io ho comunque detto di no”.
Infine, Giadina ha concluso il suo discorso aprendo una strada per il futuro. Secondo quanto affermato dalla creator, più avanti potrebbe rivalutare le sue decisioni mettendosi in gioco e inseguendo il suo sogno nel cassetto: “Ci sto pensando, però magari in un futuro quando avrò le idee più chiare su quello che voglio fare”. Noi di Webboh, vi invitiamo sempre a seguire i vostri sogni!
[FOTO: TikTok]