Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Giada Pasqui? Dall’età (che non indovinerete mai) alla ship con il Doc: tutte le curiosità!

Giada Pasqui
Ma chi è Giada Pasqui, la star del podcast “Il Testosterone”? Ecco alcune curiosità su di lei, partendo dal flirt con il Doc!

Ultimamente i “Per Te” di TikTok sono invasi di clip de “Il Testosterone”. Tra gli ospiti più frequenti c’è una ragazza che non é di certo passata inosservata di nome Giada Pasqui. Capelli neri, labbra carnose e bellezza disarmante… Giada ha fatto innamorare il Doc e anche tutta TikTok Italia! Oggi vogliamo raccontarvi tutto ciò che sappiamo sul suo conto. Siete curios*? Allora preparatevi a leggere questo articolo!

Giada ha origini italiane, è classe 2006 ed è nata a Firenze. Sui social conta 146.000 followers su TikTok, mentre su Instagram 41.000. La creator, come vi abbiamo anticipato, è diventata conosciuta grazie al podcast di Twitch “Il Testosterone, condotto da Lele Giaccari, Tommaso Maiorca e Pietro Storti. Il suo carattere forte e deciso e le sue gelosie, l’hanno resa una star delle clip su TkTok. Quello che ha più appassionato il pubblico infatti, è il suo legame con Il Doc. In molt* hanno seguito con attenzione e curiosità ogni tappa della love-story, affezionandosi moltissimo alla ship tra i due ragazzi!

Quali sono i suoi hobby? Dai profili della ragazza, abbiamo intuito che è una grande festaiola e che ama molto andare a ballare! Tra le storie in evidenza, ci sono moltissimi ricordi in diversi locali e discoteche. Ultimamente, Giada ha stretto una forte amicizia con Bianchetta Lacusta, anche lei presente in diverse live su Twitch è molto shippata con Tommaso Maiorca. E voi cosa ne pensate di Giada Pasqui? La seguite? Fatecelo sapere nei commenti!

[Foto: Instagram]