in

Giada Ferrari e Leonardo Santuari, tutte le curiosità sulla loro storia d’amore: parla lei!

Giada Ferreri e Leonardo Santuari
Giada Ferreri e Leonardo Santuari

Giada Ferrari e Leonardo Santuari. Una storia d’amore che appassiona centinaia di utenti sui social, che seguono la coppia con passione ed affetto costante. Un sentimento figlio dei nostri tempi, scoppiato proprio tra un’app e l’altra, che continua (quasi) senza sosta.

Abbiamo voluto conoscere meglio la storia fra Giada e Leonardo, così abbiamo domandato a Giada Ferrari i dettagli della loro vita insieme, dalla prima amicizia fino all’amore, ostacolato da non poche difficoltà:

Io e Leo ci siamo conosciuti su TikTok circa due anni fa quando lui ha iniziato a duettare dei miei video etichettandomi come “la sua crush. Dopo un po’ di tempo abbiamo iniziato a diventare amici e pian piano abbiamo iniziato a piacerci. Tuttavia c’erano tre problemi principali: il primo era che lui ai tempi era fidanzato, il secondo era (ed è) la distanza ed il terzo era che non sapevo come i miei genitori avrebbero preso il fatto di stare con lui, che appunto è un ragazzo trans.

Quando ho detto ai miei di Leo, si sono preoccupati“, ci ha rivelato Giada Ferrari, che si è fatta avanti coi propri genitori una volta che Leonardo aveva lasciato la ragazza di allora. Poi ha aggiunto, a proposito dei suoi e dei primi mesi di relazione:

Erano un po’ preoccupati ma poi quando lo hanno conosciuto meglio hanno iniziato ad essere più tranquilli e ora vanno d’accordissimo. Ad ogni modo dopo due mesetti che ci scrivevamo, ha deciso di farmi una sorpresa ed è venuto a trovami per qualche giorno. Era luglio 2019 quando ci siamo messi insieme e il resto dell’estate l’abbiamo passata insieme e infatti in quel periodo abbiamo avuto un “boom” assurdo sui social.

Giada Ferrari e Leonardo Santuari, l’amore al tempo della pandemia: come è andata?

Altre difficoltà sono arrivate nei mesi da lockdown da Covid-19. La lontananza pareva aver allentato il rapporto fra loro a più riprese. Ma certi sentimenti riescono a superare qualunque difficoltà, e dopo aver sofferto, i due hanno ripreso in mano la loro vita insieme:

I primi mesi sono stati molto belli, abbiamo iniziato a conoscerci bene e a vederci spesso nonostante la scuola. Poi a marzo arriva il lockdown è per entrambi è stato veramente pesante non poterci vedere per 2 mesi. Litigavamo sempre tutti i giorni e sembrava di non trovarsi più. Infatti per questo ci eravamo presi una pausa che è durata poi fino a giugno, quando ci siamo rivisti. L’estate 2020 siamo stati insieme praticamente sempre e ci siamo divertiti moltissimo. Durante il secondo lockdown avevamo entrambi tanta paura, tanto che quando ci siamo salutati prima di ripartire ci siamo detti “non lasciamoci questa volta”, e ovviamente le cose ancora non andavano e abbiamo preso un’altra pausa.

Infine Giada Ferrari ci ha rivelato come se la stanno cavando ora, fra passione e timore:

Ora come ora siamo super innamorati e abbiamo ancora paura di come andrà la situazione con il covid perché è stata veramente critica per noi due. Litighiamo molto e spesso le nostre idee si contrastano ma comunque insieme siamo molto forti.

In quanti fanno il tifo per Giada e Leonardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *