in

Chi è Giada Delle Fave? La situazione sentimentale, il rapporto col padre e tutte le curiosità sulla tiktoker romana

Giada Delle Fave ci racconta alcuni retroscena della sua vita. Il rapporto con il padre, la situazione sentimentale, la sua esperienza con i social e molto altro.

Giada Delle Fave
Giada Delle Fave

Oggi Giada delle Fave si racconta a Webboh. La ragazza ha conquistato il suo pubblico semplicemente raccontando la sua vita di tutti i giorni. Al momento sul suo profilo TikTok ha circa 500mila follower mentre su Instagram ha superato i 100mila. Al momento la creator frequenta il quinto anno delle superiori e studia economia. Ecco come si presenta al pubblico:

Mi chiamo Giada, ho 19 anni anni e sono nata a Roma il 25 Dicembre 2001, infatti il mio secondo nome è Natalia perché sono nata a Natale!! ? Sono una ragazza molto solare, dinamica e mi piace vivere sempre a pieno ogni momento della vita !

Non è però stato sempre tutto rose e fiori. Giada ci infatti raccontato che il suo rapporto con il padre al momento non è dei migliori. Questa difficoltà però ha migliorato il suo carattere e il modo con cui si confrontava con le difficoltà del mondo. “Con mio padre ho un rapporto particolare a causa di errori che lui ha commesso nella sua vita . I suoi errori mi hanno fatto soffrire molto durante la mia infanzia e adolescenza, però mi hanno anche resa molto forte e ambiziosa, desidero realizzare ogni mio sogno e riscattarmi di ogni sofferenza del passato“.

La vita sentimentale

Giada Delle Fave ci ha anche raccontato alcuni retroscena della sua vita sentimentale. La TikToker ha infatti avuto una relazione che l’ha segnata particolarmente: “Ho avuto una relazione di tre anni e mezzo con un ragazzo non conosciuto, ci siamo lasciati nel luglio 2020 , anche questa è un esperienza che mi ha segnata tanto , da quel momento non sono più riuscita a rapportarmi con altri ragazzi“.

Giada Delle Fave e la sua crescita sui social

Ma quale è stata la sua reazione quando i numeri, a luglio 2020, sono iniziati a salire? “Pensate che inizialmente quando mi capitava di essere salutata da qualcuna di loro per strada mi mettevo sempre paura, mi chiamavano per nome e io dentro di me dicevo e ora chi è che mi chiama che ho combinato, pian piano invece ci ho preso gusto, sono sempre felicissima quando sorridono e tutte contente mi chiedono una foto ed un saluto .. per me sono tutte amiche. Mi piace tanto condividere idee, consigli e tanto altro con le ragazze che mi seguono!

Come vi abbiamo raccontato all’inizio Giada sui social mostra sé stessa così come è ed è proprio quello che ci ha raccontato insieme al messaggio che vuole trasmettere ai suoi fan. “Questo mi piace, mostrare Giada, perché quello che voglio tramite i social è essere l’amica di tutte le ragazze che mi seguono e parlare con loro proprio come parlerei ad una mia amica. Il messaggio che voglio trasmettere è quello di essere sempre positive e di non buttarsi giù, ho affrontato diversi periodi no, li ho condivisi sui social sempre con grande sorriso e positività per far vedere che c’è sempre un modo per andare avanti, finché c’è la salute!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *