in

Quanti tatuaggi ha Giada Delle Fave e che cosa rappresentano? Tutti i significati!

Quali tatuaggi ha Giada Delle fave? Dove si trovano? Cosa rappresentano per la creator? Ecco tutte le risposte.

Giada Delle Fave tatuaggi
Giada Delle Fave tatuaggi

Giada Delle Fave ha alcuni tatuaggi davvero speciali. La creator ha deciso di raccontare e svelare al suo pubblico dove sono e cosa rappresentano per lei.

Partendo dal piede, Giada si è tatuata due parole: “Alma Libre“. In italiano significa “Anima Libera“. La creator ha confessato di averlo scritto successivamente alla chiusura di una relazione per la quale ha sofferto moltissimo. Grazie ad essa, però, ha imparato a volersi bene e a stare bene anche da sola. Ecco perché anima libera: è libera da qualsiasi altra persona e dipendenza. Insieme alle due parole la tiktoker ha aggiunto un’onda, perché collega il mare alla libertà.

Sulla caviglia Giada Delle Fave si è tatuata un fiocco rosso. E’ stato il suo primo tatuaggio e indica semplicemente la femminilità. Un altro tattoo è un piccolo cuore che, però, la creator vorrebbe modificare oppure continuare con un altro disegno.

Proseguendo, sulla coscia ha la scritta Como Yo Ninguna. In italiano vuol dire “Come me nessuna“. Il significato è davvero speciale e importante: l’ha fatto, perché ha passato tanti anni della sua vita a criticarsi, odiandosi e sentendosi non adatta alle situazioni. Come me nessuna è un modo per ricordarsi che anche lei vale tanto!

Infine il tatuaggio più importante per Giada, quello dedicato al fratello Cri. E’ speciale anche perché, quando è nato, il nome l’ha scelto proprio lei!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.