in

Giada Delle Fave si è lasciata con Kevin: arriva l’annuncio ufficiale – ecco cos’ha rivelato

Giada Delle Fave e Kevin si sono lasciati per la seconda volta? Ora la tiktoker è single? Lei interviene e spiega la situazione!

Giada Delle Fave
Giada Delle Fave

Giada Delle Fave è tornata single. La creator, che già qualche giorno fa aveva fatto intendere che la sua storia con Kevin non stava andando per il verso giusto, ha rivelato con due Stories su Instagram di essersi lasciata. Rispondendo alle domande dei suoi follower, Giada Delle Fave ha dichiarato senza più filtri che ha scelto di interrompere la storia:

Visto che a distanza di quasi un mese, sì, è abbastanza ovvio che sia successo qualcosa, che sia cambiato qualcosa. Non ne ho parlato fino ad oggi perché ho aspettato di esserne totalmente sicura prima di sparare cose inutili. Volevo assicurarmi che non fosse un semplice periodo di crisi che capitano a tutte le coppie. A distanza di un mese, sono sempre più sicura della scelta che ho preso, perciò mi sembrava giusto mettervi al corrente.

Giada Delle Fave è quindi certa della decisione presa, a distanza di circa un mese dall’interruzione del rapporto con Kevin. “Una situazione ambigua, ero innamorata persa e l’ho aspettato un anno”. Ora, invece, il sentimento si è spento…

Giada Delle Fave e Kevin si sono lasciati per la seconda volta? Lei interviene e spiega la situazione!

Giada Delle Fave si è lasciata? Il suo ritorno di fiamma con Kevin risale a qualche settimana fa. La loro relazione era finita da qualche mese, ma evidentemente il sentimento non era finito del tutto. Così, perlomeno, sembrava fino a qualche giorno fa. I follower di Giada hanno cominciato a notare una certa freddezza tra di loro, e quindi hanno cominciato a pensare al peggio.

Qualche giorno fa in una live ha fatto intendere di avere dei dubbi sulla sua relazione, facendo intendere che è bastato un giorno perché la situazione con il fidanzato cambiasse del tutto. Il concetto viene ribadito successivamente in un’altra live, dove fa intendere che è tutto finito:

Se mi chiedete delle spiegazioni non lo so. Per questo mi sto dando del tempo, perché è una situazione ambigua. Io ero innamorata persa. L’ho aspettato un anno, poi un giorno è cambiato tutto. Per questo mi sto dando del tempo. Si dice che il tempo dà tutte le risposte. Non lo continuerò a vedere. E’ da un bel po’ che non lo vedo.

Parole simili facevano pensare che la sua relazione con Kevin fosse chiusa. Eppure Giada Delle Fave ha ancora tra le storie in evidenza quelle con il ragazzo e lui, di contro, ha ancora tutte le foto fatte insieme con lei sul suo profilo Instagram. Intanto ieri, l’ennesimo colpo di scena. Giada ha risposto ad alcune domande sulla questione:

“Preferisco continuare a non parlarne finché non me la sentirò. Come sapete, ci sono stati diversi tira e molla. Dato che non è quello che voglio nella mia vita, ho evitato di prendere scelte affrettate per poi pentirmene. So che è passato un po’ e non ve ne ho parlato ancora. Ovviamente vedo le vostre domande ed è normale che vogliate sapere dato che io vi ho sempre rese partecipi della mia relazione. Chiaramente c’è qualcosa che non va. Ho deciso di non dire niente per darmi il tempo per riflettere e prendere una decisione giusta”.

Rispettiamo il volere di Giada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *