in

Giada Delle Fave spiega la frecciatina verso le sue “amiche” tiktoker – La replica della Bosetti e della Giustolisi

“Quando mi vedo con le ragazze? Non mi piacciono le persone false”, Giada Delle Fave non le manda a dire su Instagram. La replica di Martina Picardi, Giulia Matera, Giada Bosetti e Angelica Giustolisi

Ci sono nuovi sviluppi riguardo la frecciatina (“Non mi piacciono le persone false“) che Giada Delle Fave ha lanciato alle sue ex amiche tiktoker. Dopo la replica di Martina Picardi (“Non è riferito a me“) e il sostegno di Giulia Matera, hanno deciso di dire la loro opinione sul tema le ultime due componenti del gruppo, Giada Bosetti e Angelica Giustolisi. Giada ha scritto su Instagram:

Io dico solo una cosa, poi per quanto riguarda me, può essere chiuso qui il discorso! Circondatevi SEMPRE di amicizie vere, allontanate le amiche che vi disprezzano per le scelte che fate! Non sputate mai nel piatto in cui avete mangiato! Detto questo per me può finire qui il discorso.

Angelica, sempre su Instagram, si è limitata a dire: “Ricordate sempre che e persone che non vi appoggiano sempre elle tue scelte, non si chiamano amiche!!“. Definito dunque verso chi fosse indirizzata la frecciatina, Giada Delle Fave ha voluto mettere un punto al discorso, spiegando di aver attaccato le ex amiche non per hype, ma per bisogno di sincerità:

Poiché mi reputo una persona schietta e sincera, vi reputo una ad una tutte mie amiche. La storia non era intenzionata a fare hype. Ho risposto solo, perché siccome sono una persona molto sincera, siccome mi avete visto con queste persone, dato che questo gruppo non lo sto frequentando per diverse ragioni, vi ho risposto con tutta la sincerità del mondo. Non sto più frequentando queste ragazze, perché alcune di loro sono molto false. Chi mi conosce da quando sono piccola sa che ho un unico difetto: essere troppo sincera e schietta. Se mi viene chiesta una cosa, non è che rispondo pensando al fatto che poi sui social potrebbe avere questo risvolto o un altro. Se non sono entrata nel dettaglio è perché so che ci sono tante persone che ci guardano e per privacy non posso dire quello che è successo.

La replica di Martina Picardi e Giulia Matera

Aggiornamento delle 13.50 del 5 agosto 2021: Martina Picardi si è esposta sul commento di Giada Delle Fave. Stando a quanto condiviso in un commento su TikTok, lei non sarebbe inclusa nel gruppo delle “persone false”:

Non è riferito a me, anzi non vedo l’ora di rivederla!

Giada Delle Fave ha poi aggiunto nelle Stories di non parlare effettivamente di tutte le ragazze. “Con alcune sono rimasta in buonissimi rapporti, per rispetto e per privacy non posso raccontare niente, almeno per il momento“. L’ex collegiale Giulia Matera, da parte sua, ha deciso di appoggiare totalmente le parole di Giada Delle Fave.

“Non mi piacciono le persone false”, Giada Delle Fave lancia una frecciatina alle sue “amiche” TikToker? Facciamo chiarezza!

Articolo del 5 agosto 2021 – “Quando rivedrai le ragazze? Non mi piacciono le persone false”. È bastato rispondere a una domanda ricevuta in privato nei DM di Instagram per innescare una vera e propria bomba. Decine di richieste di chiarimenti dai nostri follower. A chi fa riferimento Giada Delle Fave su Instagram? Che cos’è successo? Cerchiamo di fare chiarezza.

Nelle scorse ore Giada Delle Fave ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, soprattutto legate alla sua esperienza con l’apparecchio, ai suoi capelli e al suo makeup. Una domanda, tuttavia, ha fatto scattare la curiosità dei suoi follower, oltre 115.000 su Instagram e quasi 500.000 su TikTok. Quale? Quella a proposito delle amiche con cui si fa spesso vedere sui social. Se si parla di “ragazze”, infatti, non possiamo non pensare a Martina Picardi, Giada Bosetti, Angelica Giustolisi e Giulia Matera.

Summer with my girls“, si legge ad esempio nel post che Martina Picardi ha pubblicato sul feed insieme a Giada Delle Fave e alle altre, condiviso lo scorso 24 giugno. Il gruppo si era infatti riunito a Riccione per una vacanza, raccontando le loro storie e avventure attraverso i social. Ora, riottenuto il profilo TikTok, pare che Giada Delle Fave voglia cambiare giro di amicizie. Nella Storia in questione non vengono menzionate per nome e cognome le ragazze, perciò non abbiamo la certezza che il messaggio sia per loro o solo per alcune di loro. Fatto sta che il pettegolezzo si è acceso e sta infiammando il web.

Allora, che cosa sarà successo? Cosa ha spinto Giada a registrare una Storia così? Aspettiamo nuove evoluzioni e risposte!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *