in

Tiktoker vittima di un incidente stradale: ecco come sta Giada Delle Fave

La tiktoker, vittima di un incidente stradale, ha tranquizzato i suoi fan sulle proprie condizioni di salute

Giada Delle Fave
Giada Delle Fave

Ieri pomeriggio Giada Delle Fave è rimasta vittima di un incidente stradale. La tiktoker ha postato la foto dell’auto distrutta su Instagram e, successivamente, ha tranquillizzato i suoi fan riguardo le proprie condizioni di salute. Andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo dalle poche informazioni che abbiamo reperito grazie ai suoi social.

Intorno alle 17 Giada si trovava in macchina in veste di passeggera quando ha avuto un incidente. Le cause non sono state ancora rese note, ma l’immagine che la ragazza ha pubblicato sui Instagram fa paura: l’auto è totalmente accartocciata, il parabrezza, così come la portiera lato guidatore, è completamente distrutto. Nel messaggio dice:

Sono qui a raccontarlo per fortuna… ho avuto un incidente stradale! Sto bene.

Giada Delle Fave incidente stradale
Giada Delle Fave incidente stradale

Quattro ore più tardi Giada ha pubblicato un TikTok mentre la stavano portando in ospedale. Dalle immagini si può vedere che ha perso il suo apparecchio per i denti, ma per il resto sta bene. La ragazza racconta: “Ho sbattuto la faccia“. A chi la rimprovera per aver fatto un video, lei risponde: “Stavo abbastanza bene. Ero cosciente, se non non avrei mai pensato di fare un video“.

@giadadellefave_

ho avuto un l’incidente stradale , sto bene poteva andare molto peggio … ???

♬ suono originale – ????? ?

I fan di Giada si sono subito attivati per farle sentire tutto il loro affetto. La tiktoker li ha ringraziati su Instagram: “Grazie per tutti i messaggi, sono in ospedale. Sto bene. Appena posso mi faccio sentire. Grazie vi voglio bene“. Stamane la Delle Fave ha pubblicato un altro TikTok per tranquillizzare i suoi fan e ha raccontato di essere stata fino alle 4 ad aspettare le risposte della tac.

In attesa di capire le dinamiche dell’incidente, auguriamo a Giada Delle Fave di riprendersi completamente.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *