in

Giada Delle Fave fa chiarezza sul suo rapporto con Kevin: “Non so nemmeno io…”

Chi è l’attuale fidanzato di Giada Delle Fave? L’influencer è tornata tra le braccia del suo ex storico, ecco com’è andata!

Giada Delle Fave
Giada Delle Fave

Meno di una settimana fa Giada Delle Fave ha fatto intendere ai suoi follower di essere tornata con il suo ex storico, Kevin. Lo si è intuito da alcune foto, emoticon e risposte che la tiktoker ha pubblicato su Instagram. Finora, però, Giada non aveva parlato con chiarezza del suo attuale rapporto con Kevin. Lo ha fatto solo oggi, sempre su Instagram. Ecco cosa ha raccontato:

“Kevin, Kevin, Kevin. Quando questa storia avrà un senso, avrà finito di torturarmi, avrò capito che non fa per me, vi sparò dire. Ora non so neanche io cosa succede”.

La risposta di Giada ha lasciato molti dubbi. Cosa significa che questa storia la sta torturando? E perché neanche lei sa cosa sta succedendo? Si percepisce chiaramente che la tiktoker non sia ancora sicura del suo rapporto con Kevin, e quindi preferisce approcciarsi a lui senza fretta. Vi terremo aggiornati!

Giada Delle Fave è tornata con l’ex Kevin, ora è ufficiale!

Articolo del 6 settembre – Questo sì che è un gossip! Giada Delle Fave è tornata tra le braccia di Kevin, il suo fidanzato storico. La loro relazione era finita più di un anno fa, precisamente a luglio 2020. Erano stati insieme per tre anni e mezzo, e a noi di Webboh Giada aveva raccontato: “Anche questa è un esperienza che mi ha segnata tanto , da quel momento non sono più riuscita a rapportarmi con altri ragazzi“.

Nelle ultime settimane su Instagram Giada era tornata a parlare di Kevin, e aveva lasciato una porta aperta a colui che è stato (finora) il suo più grande amore. Qualche giorno fa, poi, aveva spiazzato tutti ammettendo che il suo cuore non fosse più libero ma occupato da un ragazzo misterioso. “Diciamo che… non sono più così libera ecco“, aveva scritto, associando a quella frase un cuore nero e una stellina… ovvero le emoticon che aveva in comune proprio con Kevin.

Oggi è arrivata la conferma ufficiale. Un utente ha chiesto a Giada Delle Fave se credesse ai ritorni, e lei ha risposto: “Credo nei ritorni“. Questo aveva fatto intendere a un possibile ritorno di fiamma con l’ex. Che è stato confermato qualche ora più tardi quando Giada ha pubblicato un video mentre si bacia felice tra le braccia di Kevin. Insomma, anche stavolta l’amore ha trionfato!

[Foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *