in

In che rapporti sono Giada Delle Fave e Aurora Celli? La tiktoker risponde una volta per tutte alle voci di rottura

Dopo aver ufficializzato la relazione con l’ex della Celli, Giada delle Fave spiega in che rapporti è con l’amica creator – ecco le sue parole.

Giada Delle Fave e Aurora Celli
Giada Delle Fave e Aurora Celli

Giada Delle Fave e Aurora Celli sono ancora amiche? Se fino a qualche settimana fa tra le due creator sembrava non esserci alcun problema, negli ultimi tempi sono sorti alcuni dubbi sul loro rapporto. Tramite un video su TikTok, infatti, Giada Delle Fave ha di recente ufficializzato la relazione con Dennis Pugliese, nonché ex di Aurora, scatenando non poche polemiche tra i fan. 

Il video in questione non sembra lasciare dubbi sulla loro possibile relazione. La canzone scelta dall’attuale fidanzata di Dennis dimostra il legame tra i due e dice: “Me gusta todo de ti, Me gustas tú, Me gusta cómo me hablas y tu actitud’” (ecco il suono). La traduzione italiana del romantico brano infatti è: “Mi piace tutto di te, mi piaci tu, mi piace come parli e il tuo modo di fare”.

Il TikTok non è di certo passato inosservato e i fan si sono subito preoccupati per la sua profonda amicizia con la Celli. A chi le chiede: “Cosa ne pensa Auri di questa cosa?” lei risposto una volta per tutte:

Ad Auri voglio un bene dell’anima, e’ stata una delle prime persone a sapere tutto e non ci sono problemi tra me e lei.

Giada sembra essere stata piuttosto chiara sul suo rapporto con la creator. A prova di ciò è arrivata la conferma che le due si seguono ancora sui rispettivi profili Instagram.  Insomma, la loro amicizia non sembra aver risentito della nuova relazione dell’ex di Aurora Celli e tra le due sembra scorrere buon sangue. 

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.