in

Giada Delle Fave dà alcuni dettagli inediti sulla sua relazione con Dennis (compresa la data del primo bacio)

Giada Delle Fave è ufficialmente fidanzata con Dennis Pugliese, l’ex di Aurora Celli. L’influencer ha svelato alcune curiosità.

Giada Delle Fave Dennis Pugliese
Giada Delle Fave Dennis Pugliese

Ormai da due settimane Giada Delle Fave è uscita ufficialmente allo scoperto con il suo nuovo ragazzo, ovvero Dennis Pugliese, il celebre ex di Aurora Celli. Ma da quanto si conoscono? Quando si sono dati il primo bacio? Finalmente Giada ha fatto chiarezza su tanti aspetti. Lei e Dennis si conoscono da quando sono piccoli, ma solo recentemente c’è stata la scintilla.”Ci siamo incontrati per casualità in discoteca da lì ci siamo riavvicinati piano piano. E’ stato un po’ il destino secondo me”, ha detto Giada sulle Stories.

Il primo bacio se lo sono scambiati il 15 agosto 2020, il giorno di Ferragosto, ma soltanto nel 2021 si sono rimessi insieme. Quando, con precisione, non lo sappiamo: non c’è una data, ha rivelato, ma la decisione di renderla pubblica è avvenuta spontanea perché “la relazione andava avanti già da un bel po’”. In mezzo, tra il primo bacio e l’ufficializzazione, Giada Delle Fave ci aveva riprovato anche con il suo ex storico, ma non è andata bene.

La decisione di Giada di mettersi assieme all’ex di Aurora Celli ha creato delle polemiche, ma l’influencer ha deciso di dare una spiegazione per mettere a tacere possibili mugugni e polemiche sul nascere: “Io e Auri non eravamo amiche quando mi sono sentita con lui… e in più lo conosco da quando sono piccola“. A chi, invece, le dice: “Praticamente ti piacciono le minestre riscaldate“, ha replicato: “Non è proprio una minestra riscaldata in realtà… è una di quelle minestre che assaggi, ti piace, ma non te la puoi continuare a mangiare perché non si può per tanti motivi“.

@giadadellefave_

🫀👩‍❤️‍💋‍👨 #fypシ

♬ suono originale – canzoni

Giada Delle Fave tiene la mano a un ragazzo e fa intendere di essere fidanzata: ecco chi è lui!

Torniamo a parlare di gossip e lo facciamo con Giada Delle Fave, che a inizio dicembre ha confermato la rottura con il fidanzato storico Kevin. A quasi due mesi dall’annuncio della fine della storia, abbastanza tormentata, pare che Giada possa essere tornata felice a livello sentimentale. E c’è perfino chi pensa che il suo cuore possa essere di nuovo occupato…

Stando ad alcune attente considerazioni, infatti, pare che Giada Delle Fave sia molto vicina a Dennis Pugliese, che la maggior parte di voi ricorderà per essere l’ex di Aurora Celli. “Hai il cuoricino impegnato?“, le hanno chiesto nei giorni scorsi. E lei ha confermato: “Eh già“. Poche ore fa, poi, Giada ha confermato di essere fidanzata pubblicando la foto mentre tiene la mano di un ragazzo. E quel ragazzo era proprio Dennis. Lo si riconosce dalla tuta: la stessa tuta compare nella foto con Giada sulle storie della Delle Fave, e in un post Instagram di Pugliese. Insomma, pare proprio che sia nata una nuova storia d’amore…

Giada Delle Fave e Dennis Pugliese, scatta il gossip? Il mistero della felpa infiamma i social!

Articolo del 29 gennaio 2022 – Che cosa fa pensare al popolo del web che Giada Delle Fave e Dennis Pugliese si siano incontrati? Una felpa di un noto marchio di abbigliamento sportivo che appartiene al ragazzo, che è apparsa nell’ultimo video caricato da Giada sul suo profilo TikTok, registrato in quello che sembra un hotel. La felpa, appesa su una sedie alle sue spalle, è inconfondibile.

Giada delle Fave
Giada delle Fave

Poche ore prima la pubblicazione del video, Dennis Pugliese aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo outfit, scattata in un ascensore. Ed ecco lì la felpa, proprio la stessa (piuttosto particolare), in coordinato con la tuta. Che quindi sia l’ascensore dello stesso hotel di Giada Delle Fave? Il mistero si infittisce con un altro indizio: Giada delle Fave ha messo like al post pubblicato dal ragazzo poco dopo la condivisione. Insomma, che la felpa abbia tradito il flirt? D’altronde tra i due in passato c’era stato un chiaro avvicinamento.

Era ottobre 2020 quando Giada, su TikTok, rivelava che tra lei e Dennis Pugliese c’era stato un avvicinamento. “Mi sono sentito per un mese con questa persona, senza fare torto a nessuno“, aveva confessato Giada Delle Fave, dopo aver condiviso diversi video in compagnia dell’ex di Aurora Celli. Che a distanza di tempo, con il cuore libero, la tiktoker abbia deciso di ritentarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.