Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono Giada Delle Fave e Dennis Pugliese? Sono ancora fidanzati? Facciamo chiarezza!

Giada Delle Fave e Dennis Pugliese sono tornati insieme!
Giada Delle Fave e Dennis Pugliese: una coppia con tanti alti e bassi, che ha chiarito una volta per tutte il rapporto che la lega!

Ma Giada Delle Fave e Dennis Pugliese? Il loro ultimo post insieme risale al 14 febbraio di quest’anno, ovvero il giorno di San Valentino. Poi sono iniziate a circolare varie voci che hanno fatto pensare ad una rottura (QUI l’articolo completo), in quanto non pubblicavano più contenuti insieme sui social. Tra i due infatti c’è stato un periodo di allontanamento e purtroppo, a causa di esso, i fan di Giada e Dennis hanno iniziato a preoccuparsi. Pochi giorni fa sui social sono spuntati ulteriori indizi che hanno alimentato i rumors riguardo una presunta crisi. Oggi invece gli/le affezionat*della coppia possono tornare a sorridere! Capiamo insieme cos’è successo!

Nel pomeriggio di ieri Giada Delle Fave ha postato una foto di lei in macchina accompagnata dalla frase: “Sto andando a vedere il Cage Warriors ovvero degli incontri di MMA. Tutto questo per Dennis chiaramente :’). Per chi non lo sapesse il Cage Warriors è un’organizzazione inglese di arti marziali miste (MMA) ed è una disciplina che piace molto a Dennis Pugliese. La conferma ufficiale, del loro ritorno come coppia, è stata poi data da entrambi tramite i loro profili Instagram! Lui ha pubblicato un video in cui bacia la sua bella sulla bocca, mentre lei ha postato un collage di quattro foto in cui appare insieme a lui.

Cos’altro aggiungere? Ah, sì, qualcun* tra voi li aveva già avvistati assieme in un noto centro commerciale settimana scorsa… abbracciati! Non c’è altro da dire allora: stanno di nuovo insieme! E voi, siete felici che Giada Delle Fave e Dennis Pugliese sono tornati? Ve lo aspettavate? Vi piacciono insieme come coppia? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]