C’è aria di crisi tra Giada Delle Fave e Dennis Pugliese? Già a febbraio si vociferava una possibile rottura della coppia, ma oggi le ipotesi sembrano essere ancora più plausibili. Ecco tutto quello che fa pensare ad un loro allontanamento.
La storia d’amore tra Giada e Dennis è cominciata ormai più di un anno fa. I due si conoscevano già fin da quando erano piccoli e dopo essersi persi di vista per un po’ di tempo si sono fortunatamente ritrovati, dando inizio alla loro relazione. Nel corso di questo periodo come fidanzati, più di una volta sono stati ipotizzati dei momenti di crisi. L’ultimo presunto allontanamento risale a febbraio, quando i due tiktoker hanno smesso di pubblicare contenuti assieme. Poco dopo però, l’allarme è rientrato, e i due si sono concessi una vacanza insieme, dando la certezza che tra loro andasse tutto a gonfie vele.
Oggi, la situazione sembra di nuovo tornata al punto di qualche mese fa. I primi indizi di una crisi sono stati l’unfollow reciproco sui rispettivi profili Instagram e la rimozione di tutte le Storie in evidenza. Dopodiché, ci sono state alcune presunte frecciatine di Giada verso il ragazzo. Nel primo TikTok, la ragazza ha scritto: “Ti ho aspettato troppo”. Nel secondo video invece, successivamente rimosso, ha detto: “Quando pensa di farti rosicare con le altre”. Al di là di questi indizi, ieri la creator ha risposto ad un commento di un/una fan sotto un suo TikTok sui segni zodiacali, scrivendo: “Ma lui è cancro! Non sono così superficiale con una persona molto importante nella mia vita“. Insomma, che lui sia importante per lei è del tutto chiaro, ma i dubbi che Giada Delle Fave e Dennis Pugliese si siano lasciati sono ancora molti.
[FOTO: TikTok]