in

Come si sono conosciuti Giada Delle Fave e Dennis Pugliese? “L’inizio è stato molto turbolento”

Con un TikTok, Giada Delle Fave ha raccontato come ha conosciuto il fidanzato Dennis Pugliese: “Ci conosciamo da quando siamo piccoli”.

L’amore tra Giada Delle Fave e Dennis Pugliese è nato all’inizio di quest’anno, e da allora non hanno mai smesso di volersi bene. Ultimamente, in molti avevano avvertito una possibile crisi tra i due, immediatamente smentita dalla creator. Come ricorderete, lo stesso giorno in cui Giada ha rivelato la sua relazione, ha parlato del suo primo bacio con il fidanzato, confessando come la loro storia andasse avanti già da diverso tempo.

Ieri, con un TikTok, Giada ha raccontato il loro primo incontro, partendo con il sottolineare come lei e Dennis si conoscessero già da quando erano piccoli:

Mettetevi comodi perché l’inizio è stato molto turbolento. Io e Dennis ci conosciamo da quando siamo piccoli, andiamo in vacanza nello stesso posto. Nel 2020 lo rincontro in questo posto di vacanza, dove non ci sono andata per 3 estati consecutive. Quando l’ho rincontrato lui era molto cresciuto. Io e lui abbiamo due anni di differenza. Ho detto: “Ma che bel ragazzo!”. Il tutto però succede il 14 agosto 2020, dove confesso ad una mia amica di volermi baciare con Dennis.

Dopodiché, Giada Delle Fave si è soffermata sulla delusione ricevuta da Dennis Puglisi quando ha scoperto del suo fidanzamento (c’è chi sospetta con Aurora Celli). La conseguenza di questa novità è stato un inevitabile allontanamento tra i due:

Arriva settembre, siamo tornati a casa e non ci sentiamo più. Ci risentiamo a dicembre e succede l’inimmaginabile. A me lui piaceva molto, l’ho sempre visto molto simile a me, mi incuriosiva tanto. Ci siamo visti sabato e domenica, e ci siamo messi d’accordo per vederci anche il lunedì. Ma il lunedì scopro che lui si è fidanzato. Io ci sono rimasta male, gliel’ho detto. Nel dicembre è finita così, si è fidanzato.

@giadadellefave_ Risposta a @user661914145762 ♬ suono originale – Giada

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.