in

Giada Bosetti torna a parlare dell’ex Cris Cutro, ecco cos’ha rivelato!

Giada Bosetti torna a parlare di Cris Cutro in una Storia di Instagram. Ecco che cosa ha detto sul suo ex fidanzato.

Giada Bossetti Cris Cutro

Giada Bosetti torna a parlare dell’ex fidanzato Cris Cutro. Circa dieci mesi fa i due TikToker annunciarono che la loro relazione era giunta al termine. Cristian aveva raccontato di aver sofferto per amore e anche Giada aveva risposto a chi la insultava che lei stava male, anche se a differenza del ragazzo non lo mostrava.

Dopo questa relazione, il ragazzo aveva anche deciso di cambiare il rapporto con l’amore e oggi sembra avere anche una nuova fiamma nella sua vita. Rapporto che commentò anche la Bossetti (qui tutte le info). Nelle Stories di Instagram, Giada è tornata a parlare di cosa è stato per lui Cutrona.

Un fan gli ha infatti domandato: “Cos’è per te Cristian?“. La ragazza ha sostenuto che Cris Cutro è stata una persona davvero importante nella sua vita e che gli vuole ancora tanto bene. Cris ha anche repostato il video nelle sue storie. Ecco cosa ha detto precisamente Giada Bosetti:

È una persona a cui devo tanto, devo dare tanto a Cristian devo di la verità. Gli voglio tanto bene. Mi ha preso, diciamo, nel pieno della mia adolescenza mi ha accompagnato in tante esperienze e questo ovviamente non lo rinnegherò mai. Quindi niente è una persona molto importante.

In più i fan hanno chiesto a Giada Bosetti: “Quando farai un nuovo TikTok con Cristian?” E la risposta della TikToker sembra più che positiva, difatti ha scritto: “Ah perché lo volete?“, accompagnando il tutto con un emoji che ride e una con le guance rosse. Questo vuol dire che presto vedremo un nuovo TiKTok con entrambi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *