in

Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua hanno lasciato la Stardust House? Tutti gli aggiornamenti!

Le due tiktoker hanno lasciato la house? Giada annuncia l’addio, ma gli indizi farebbero pensare proprio di sì anche per Ludovica.

Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua
Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua

Articolo del 29 aprile 2021 – Giada Bosetti ha parlato, rivelando di aver abbandonato la Stardust House. La notizia, che era nell’aria già da giorni, è ora definitiva: la tiktoker non fa più parte della content house. Ecco l’annuncio condiviso nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram, che contiene anche le motivazioni per cui Giada ha voluto interrompere la pur sempre speciale esperienza nella villa:

È arrivato il momento di fare chiarezza su quello che è successo, mi chiedete spesso perché non sono in Stardust e se tornerò. Da circa un mese e mezzo non faccio più parte della Stardust House, per il semplice fatto che ho progetti in mente e pensieri differenti, ho voluto allontanarmi definitivamente dalla villa. Non ho voluto dirlo subito perché volevo essere sicura del tutto, all’inizio non lo ero. Ma è stata la cosa più giusta da fare per quanto riguarda il mio percorso sui social. Era giusto dirvelo, mi avete visto entrare ed è giusto che sappiate che me ne sono andata. […] Lascio in quella casa gran parte di me, è stata un’esperienza bellissima che non dimenticherò mai. Ho conosciuto persone fantastiche, voglio bene a tutti e auguro loro il meglio. Non rinnego nulla, spero che questa scelta possa essere capita.

Articolo del 23 aprile 2021 – Sono sempre più insistenti le voci che sostengono che Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua abbiano lasciato la Stardust House. E’ veramente così? Proviamo a fare chiarezza grazie agli indizi disseminati qua e là.

Partiamo da quello più evidente: spiando i loro profili Instagram e quello ufficiale della Stardust si scopre che le tiktoker e la house non si seguono più. E’ molto strano, dato che, invece, la casa segue tutti i suoi componenti e le due ragazze seguono ancora dei loro ex compagni.

Anche TikTok non aiuta a tranquillizzare i fan di Giada e Ludovica. Se è vero che solo tre giorni fa la Bosetti ha pubblicato un tiktok in Stardust, in compagnia di Gianluca.me, facendo pensare ad un suo ipotetico ritorno, è anche vero che la tiktoker stessa continua ad evitare di rispondere alle domande dirette dei follower sulla sua permanenza nella casa. Basterebbe un semplice commento per togliere qualsiasi dubbio e invece…. niente. Anche Ludovica bypassa più di una volta le domande sull’argomento e il fatto che non faccia da giorni video all’interno della casa non fa altro che aumentare i dubbi sul suo rapporto con la Stardust. Dubbi, che diventano certezze, leggendo una storia che ha pubblicato su Instagram in cui sembra voler ricordare che la famiglia è un’altra cosa rispetto ad un gruppo di persone che vivono insieme:

La famiglia è quella che c’è sempre, non quella che c’è quando gli fa comodo e che ti abbandona quando trova qualcun altro.

Nel frattempo Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua continuano a collaborare insieme. Qualche ora fa sul tiktok di Ludovica è apparso un video girato insieme all’amica. Che il loro futuro artistico sia quello di formare un duo, fuori dalla Stardust?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *