in

Giada Bosetti pubblica un TikTok con HiMeth e scoppia la polemica – ecco la sua risposta

Il TikTok tra Giada Bosetti e HiMeth fa discutere. Ecco per quale motivo.

Giada Bosetti HiMeth
Giada Bosetti HiMeth

Giada Bosetti ha pubblicato un TikTok con HiMeth eppure non tutti l’hanno presa benissimo. Il video condiviso dalla ragazza mostra solo i due TikToker ballare sulle note di “Rompo” di Villabanks e Boro Boro ma diversi utenti hanno intravisto qualcos’altro. Se non lo sapete HiMeth è l’ex di Giulia Sara Salemi e negli scorsi mesi tra i due c’è anche stato un duro botta e risposta. Giada Bosetti è invece un’amica di Giulia e l’anno scontro le due hanno anche vissuto insieme nella Stardust House.

Nei commenti gli utenti hanno criticano la scelta di Giada di fare un video con HiMeth proprio perché lei è amica di Giulia. Alcuni l’hanno considerato un vero e proprio tradimento verso la Salemi. La TikToker ha ovviamente risposto alle critiche sostenendo che in quel video non ci fosse nulla di male. Ad esempio al commento: “Che amicizia hai con Giulia“, Giada ha risposto così:

Ho fatto qualcosa di male in questo video? Io non posso fare un tiktok solo perché è il suo ex? Ci sono amica di giulia e non vedo cosa ci sia di male.

Giada Bosetti ha quindi confermato che con Giulia Sara Salemi va tutto bene e che le due sono ancora amiche. Magari però qualcuno ha visto in questo TikTok una nuova ship o la nascita di un rapporto più intimo. Anche questa opzione è da scartare ed è stata la stessa Bosetti ha eliminare ogni dubbio rispondendo così a questo commento: “Sono solo amici c’è raga manco una può fare un TikTok solo perché è l’ex di Giulia bha“:

Infatti ora non posso fare un video con lui solo perché è l’ex di Giulia.

Giada Bosetti e HiMeth sono quindi solo amici. Al momento Giulia Sara Salemi non ha ancora detto nulla sull’accaduto. Qualcuno pensa che potrebbe nascere un nuovo dissing. Sarà davvero così?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *