in

Giada Bosetti ha festeggiato il suo 18esimo con una grande festa: chi c’era tra gli invitati?

Giada Bosetti ha festeggiato i 18 anni con una festa a tema in una villa nei pressi di Como. Ecco i dettagli e chi c’era…

Giada Bosetti festa 18 anni
Giada Bosetti festa 18 anni

Anche Giada Bosetti ha finalmente raggiunto la maggior età e ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con una grande festa, circondata da familiari, amici e colleghi. La location scelta per questa grande festa è stata una villa molto elegante situata nei pressi di Como e, come potete intuire, il dress-code degli invitati era elegante. Il tema della festa dei 18 anni di Giada Bosetti era, ovviamente, il colore rosa. E così sia l’abito – una lunga gonna in tulle -, sia le unghie, si sono adeguate a questo colore.

Chi erano gli inviati al 18esimo di Giada Bosetti?!

Gli invitati alla festa dei 18 anni di Giada Bosetti erano molti e tra di essi c’erano anche il suo ex fidanzato Cristian Cutrona, con il quale Giada ha avuto una relazione. Ma non c’era soltanto lui. C’erano infatti anche Brisida e Patrizio Morellato, Nelson, lo chef Luca Broglia, Ramsk, Aurora Baruto con il fidanzato Mura, Gianluca Molin, Angelica Giustolisi, Ludovica Bevilacqua, Andrea Fratino, Luca Campolunghi, Simone Noto ed Er Gennaro. Tra gli invitati erano presenti anche Astol e Anto Paga, Ayo (lui e Giada fanno parte della stessa agenzia insieme ad Angelica Giustolisi) e l’ex ballerino di Amici21 Mattia Zenzola.

Sia Astol sia Anto Paga hanno cantato delle loro canzoni alla festeggiata Giada Bosetti: il primo ha cantato “Sangria” mentre il secondo ha cantato “La parte più bella di me“. La festa è continuata fino a tarda notte con i festeggiamenti arrivando infine al momento più atteso: il taglio della torta (che è avvenuto nel giardino esterno della villa)! Beh dire, una bella festa! Ancora tanti auguri di buon compleanno Giada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.