in

Chi è Giada Bosetti? Le curiosità sulla ragazza della Stardust House che sta spopolando su TikTok

Quando è entrata alla Stardust House, Giada Bosetti aveva meno di 500mila follower su TikTok. Oggi, cinque mesi dopo, ne ha più di 1,3 milioni. La sua è la storia di una ragazza semplice e solare, come tanta altre, che è riuscita a entrare nel cuore di un vasto numero sempre più grande di persone. Nata il 21 marzo 2004 a Cantù, Giada è una 16enne piena di sogni e speranze che frequenta un istituto tecnico. Quando ha iniziato a pubblicare video sulla piattaforma era la fidanzata di un suo concittadino, Cristian Cutrona. Era l’estate del 2019.

All’inizio fare video su TikTok la consideravo una cosa da sfigati. Quando ho iniziato a farli anche io mi sono ricreduta e ho cambiato idea: ho iniziato a divertirmi, finché non ho notato che stavo iniziando ad avere dei buoni risultati”, ci racconta. All’inizio del suo percorso si è specializzata negli slow-mo, mentre adesso è una reginetta dei balletti: per 10 anni ha praticato danza, finché non ha lasciato. “La danza mi ha aiutato nei momenti più difficili. Quando ero triste o avevo preso un brutto voto, mi chiudevo nella mia cameretta e mi mettevo a ballare”.

Così Giada Bosetti ha cominciato a ballare anche su TikTok. “I commenti che ricevevo all’inizio del mio percorso mi avevano demoralizzata. Mi dicevano: ‘Sei falsa’, ‘Fai tutto per i follower’, senza neppure conoscermi. Ci sono stata male, lo ammetto, poi ho imparato a fregarmene. Sono riuscita a superare l’insicurezza e la paura del giudizio della gente, ho capito che non bisogna assecondare chi ti insulta. Ora dico ‘chissenefrega’”. Col tempo, anche lei è riuscita a riscattarsi. Quando ha ottenuto il traguardo del milione di follower, per lei è stata una grande gioia. Anche perché li ha ottenuti grazie a quel gruppo di amici con cui usciva anche prima di entrare nella Stardust House: “Siamo cresciuti insieme”.

Giada si definisce una persona solare. Non ama mandare bad vibes e non ha intenzione di montarsi la testa: “Anche se mi sveglio con una giornata storta, cerco di farmi vedere positiva sui social. Non ho certo una vita perfetta, ma voglio solo mandare energie positive a chi mi segue”, promette.

Inevitabile parlare della sua storia con Cristian Cutrona. “Ci siamo lasciati ad agosto, poi c’è stato un piccolo ritorno di fiamma, anche se niente di definitivo (non l’avevamo neppure detto sui social). Adesso siamo solo amici: vogliamo che il pubblico capisca che anche se ci siamo lasciati, siamo in buonissimi rapporti. Vivere con il proprio ex non è facile: noi ci siamo riusciti e siamo ottimi amici”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *