in

Giada Bosetti e Cris Cutro, volano nuove frecciatine per gli ex fidanzati: “Ridicolo”

Il 2021 è finito con delle frecciatine tra gli ex fidanzati Giada Bosetti e Cristian Cutrona, ma cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Non è stato un Capodanno tranquillo per Giada Bosetti e Cris Cutro. Ve li ricordate? Vivevano insieme in Stardust House fino a qualche mese fa, e hanno avuto una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di persone. Si sono lasciati ormai parecchio tempo fa, e attualmente Cris vive un’altra storia d’amore (meno visibile sui social) con un’altra ragazza. Eppure, per tanto tempo, il ragazzo ha dovuto fare i conti con i commenti degli utenti che mettevano a confronto la suaa nuova fidanzata con la vecchia.

@cristiancutro

😊

♬ Trompetisto – Sjaak

Ieri, Cris Cutro ha deciso di pubblicare un video ironico su TikTok (che ora ha i commenti disattivati) con la scritta: “Noi quando non dicono più ‘meglio la tua ex’“. Si vedono lui e la nuova ragazza ballare sulle note di un trend. Evidentemente quel video, che aveva l’intento di essere ironico, non è proprio piaciuto alla ex Giada Bosetti. Che ha risposto con un altro TikTok: “Quando non sapendo più che contenuti portare, inizia a postare video parlando di te con la sua attuale ‘fidanzatina‘”.

Dopodiché, Giada ha “tuonato” su Instagram:

“Purtroppo non posso parlare perché non posso, però voglio soltanto dirti una cosa: sei talmente tanto ridicolo, ma veramente tanto, che quel video mi ha fatto ridere. Altro non mi ha fatto. Ti sei dimostrato piccolo così, veramente tanto. Tanto tanto tanto, non me l’aspettavo”.

Al momento Cris non ha risposto.

@bosettigiada

ma perfavore!😑 IG:giadabosetti21

♬ Trompetisto – Sjaak

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *