in

Giada Bosetti svela i retroscena della fine della storia con Cris Cutro (e confessa con chi si è baciata al suo diciottesimo!)

Giada Bosetti rivela come è finita la storia fra lei e Cris Cutro, poi dice cosa ne pensa dell’attuale Stardust. E parla anche di un bacio…

Giada Bosetti è stata ospite nell’ultima puntata di Due Di Picche, il programma di RDS Next che oggi è andata in onda con Andrea Fratino e George Ciupilan. La ragazza, che un tempo viveva in Stardust House e ha compiuto da pochi giorni 18 anni, si è raccontata a 360 gradi ai microfoni della radio, rispondendo a molte domande. In onda e fuori onda…

A proposito dei suoi affari di cuore, durante una pausa, tra una canzone e l’altra, Giada Bosetti ha svelato quando ha dato il suo ultimo bacio. Lei si definisce single, ma l’ultimo bacio lo ha dato proprio pochi giorni fa, durante la sua festa dei diciotto anni. Direttamente dalla live di Twitch, Giada ha svelato che ad averle dato un bacio è stato Mettiu (molto probabilmente parla dell’amico Matteo Di Prospero). “Alla fine, quando mi stava accompagnando a casa”, ha detto ad Andrea Fratino, che si domandava quando fosse scattato, visto che lui è rimasto fino alla fine del party.

Volevo fare un percorso diverso, da sola, anche se ora ogni tanto mi mancano le persone. Rispetto alla villa nuova? Niente togliere, ma ho nel cuore quella vecchia”, ha detto Giada commentando l’addio alla Stardust House di mesi fa. E circa un ex membro della villa, Cris Cutro, con cui ha avuto una storia d’amore, ha voluto fare chiarezza, sempre su domanda di Andrea Fratino. Giada Bosetti, che si era già espressa in passato sulla fine del fidanzamento, ha oggi rivelato nuovi retroscena e ha anche commentato la nuova relazione dell’ex:

Mi ha lasciato lui ad agosto, in vacanza, quando lo avevo ospitato giù in Sardegna da me. Dopo siamo tornati, io provavo ancora dei sentimenti per lui, lui per circa due settimane si è scritto con una ragazza, poi lui è tornato e o non ci sono più stata. Lui è attualmente fidanzato. Che ne penso della sua ragazza? Non la conosco, però mi sono fatta un’idea. Soffre il fatto che siamo rimasti in buoni rapporti? Non lo so, l’ho vista due o tre volte nel suo paese, ma non ci ho mai avuto a che fare.

Insomma, Giada Bosetti si è messa davvero in gioco in radio!

Foto: Instagram/Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.