in

Giacomo Hawkman, il video del litigio con gli sposi è un fake? – Mr. Flame prova a sbugiardarlo

Il video “Scambiare i cellulari agli sposi: matrimonio rovinato?” di Giacomo Hawkman con i neo-sposi che litigano ha fatto parlare parecchio: ma è un fake? Lo sostiene Mr. Flame, il “dissatore” più temuto da Youtube Italia. “Lui non ha messo in conto che alcuni passati avrebbero potuto registrare l’accaduto e questo mi ha permesso di sbugiardarlo. Il presunto sposo compare in realtà in un suo vecchio video di due anni fa. Quindi il video è palesemente fake“, ha detto Flame in un video.

Il presunto novello sposo del video della discordia, infatti, sarebbe un personaggio già apparso in passato sul canale di Giacomo Hawkman. “Sono credo due attori suoi amici. Il ragazzo è apparso in un suo video del 2017, un video che è rimasto online due anni ma che è stato rimosso nei giorni precedenti. Il viso della sposa si vede, mentre lui non si vede mai: però si vede dalle Instagram Stories delle altre persone sul posto. E’ la stessa identica persona del video di due anni fa“.

Da pochi giorni è uscito il libro di Giacomo Hawkman (clicca qui per tutte le info).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele Parisi, è uscita la sua prima canzone: “E’ dedicata a Marta Losito” – ecco il testo e l’audio

Gianmarco Zagato: “Hanno tagliato il mio intervento a Ciao Darwin, sono andato a scaldare la sedia” – svela tutti i segreti della puntata