in

Giacomo Hawkman si sposa! Il creator pubblica su Instagram l’emozionante video della proposta di matrimonio

Giacomo Hawkman sposerà Michela. Il creator annuncia la data del matrimonio su Instagram pubblicando l’emozionante video della proposta di matrimonio.

Giacomo Hawkman si sposa
Giacomo Hawkman si sposa

E’ ufficiale: a giugno Giacomo Hawkman sposerà Michela! Il creator ha dato la notizia a tutti i suoi fan pubblicando su Instagram l’emozionante video della proposta di matrimonio che ha fatto alla sua dolce metà il 7 agosto scorso a Capri.

Nella descrizione del post pubblicato su Instagram Giacomo racconta che quel giorno si stavano godendo le vacanze estive a Capri in compagnia del suo amico Fabrizio che li stava portando a vedere i faraglioni. Una volta scesi dall’auto, il creator si è comportato come un qualsiasi turista scattando qualche foto a quello splendido panorama. Questo fino a quando Fabrizio ha invitato Michela a fare una foto particolare, quella in cui lei guarda i faraglioni e le ha detto: “Quando ti chiamo ti giri e ti scatto una foto con i capelli mossi al vento“. In realtà, quando si è girata la ragazza ha trovato Giacomo inginocchiato, che aveva tirato fuori l’anello per farle la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?

Come ha reagito Michela? All’inizio, incredula, si è messa a piangere, poi ha pensato che si trattasse di uno scherzo. Una volta convinta che fosse tutto vero, ha detto sì!

Nelle Instagram Stories Giacomo Hawkman ha spiegato perché ha deciso di condividere il video con i suoi fan: “Sono quelle emozioni uniche che si provano una volta sola nella vita. E ho voluto condividerle con voi. Voi che qui sui social siete il mio fantastico gruppo di amici“. Poi ha rivelato il primo pensiero che ha avuto Michela: dare la notizia ai nonni! Che dire? Tanti auguri ai futuri sposi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.